• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

madVR ENVY: il futuro è in un box separato? The future is in a standalone box?

Tanto per capire.. ma displaycal è all'interno dell'envy o è esterno sul pc?
L'envy non ha di suo già un software per la calibrazione?
 
Volentieri ma purtroppo dopo avere creato la 3dlut è impossibile caricare su envy!ci ho passato circa 4 ore ma nulla!non saprei nemmeno come risolvere perché l’errore è sconosciuto!per ora lo lascio così tanto l’errore di 5,6 di DeltaE sui colori e del 2.6 sui grigi non è che mi cambi così la vita!la copertura del dci/p3 è del 89,4%!

Scusami ma l'assistenza di Envy non è in grado di risolvere il problema? Chiedo anche per capire come funziona l'assistenza e la vendita in Italia del prodotto.
 
Il problema non è envy,ma i software di calibrazione automatica che hanno dei bug!calman enthusiast non è più a catalogo,andrebbe bene il 2020 ma non mi fanno aggiornare,mentre displaycal non saprei perché l’errore deriva da madvr!
 
Finalmente sono riuscito a fare e installare una 3dlut con displaycal,devo ringraziare un forumer tedesco che mi ha spiegato passo passo con una utility di madvr,chi ne avesse bisogno posso spiegare il procedimento
 
Praticamente ho dovuto scaricare un programma envy control ip e caricare la lut da lì,perché con il semplicissimo installa 3dlut non la caricava
 
Top