...sarei anche disposto a pagarlo solo il render...
madshi dice che non metteranno a pagamento il software perchè non vogliono creare un concorrente di envy; questa risposta mi fa pensare che in futuro madVR non sarà aggiornato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
...sarei anche disposto a pagarlo solo il render...
Quindi diciamo che, sarà un prodotto di nicchia!
questa risposta mi fa pensare che in futuro madVR non sarà aggiornato.
E' un mondo difficile
e vita intensa
felicita' a momenti
e futuro incerto
Sarebbe interessante lo sviluppo di una versione solo software, da far girare su un PC idoneo, venduta a buon prezzo, ovvero non tipo DIRAC multicanale. [CUT]
a quei prezzi la vedo difficile a meno che non lo renda incraccabile (cosa mai successa[CUT]
Sicuramente mi è sfuggito questo passo sul loro sito, ma mi sembra strano che loro dichiarino espressamente che è possibile condividere la licenza con un'altra persona, forse la BI-licenza va intesa con la possibilità di usare il soft su 2 PC, ma con lo stesso proprietario (cosa che avviene con molti altri soft).
Ma magari mi sbaglio.
Comunque la..........[CUT]
madshi dice che non metteranno a pagamento il software perchè non vogliono creare un concorrente di envy; questa risposta mi fa pensare che in futuro madVR non sarà aggiornato.
spero che le sue capacità di marketing siano almeno la metà di quelle tecniche perchè altrimenti non lo vedo benissimo il business...
Completamente d'accordo. Fare un prodotto è faticoso e porta via un sacco di soldi e un sacco di tempo ma convincere poi la gente a comprare è molto complicato.
avrei aggredito davvero TUTTO il mondo dell'HT e non solo quello facoltoso
se envy è destinato ad una fascia alta di utenti che vogliono zero sbattimento e tutto pronto ..........[CUT]
Vende a livello globale? Sicuramente rischioso però sparando nel mucchio qualcosa si becca di sicuro.
Sono scelte, ed alla base di queste solitamente c'è un ragionamento e diverse considerazioni.
E di solito solo col senno di poi si avrebbe avuto la certezza su quale strada intraprendere. Ma a prescindere e senza voler fare i conti in tasca a nessuno immagino che avere un prodotto "Lumagen Style" (visto che potrebbe essere il concorrente..........[CUT]