Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa mi sembra una possibilità molto strana e, comunque, dal risultato dubbio, sarebbe solo un "simulatore" che tenta di inventarsi qualcosa che non esiste.si può "simulare " lì HDR anche dove il software sorgente (i films o serie tv) non lo prevede
Questa mi sembra una possibilità molto strana.........
Premesso che questa funzione mi ha dato da fare un bel pò, principalmente perchè volevo che funzionasse anche con il film ad AR variabile (Interstellar e Batman di Nolan ad esempio), ed alla fine ho risolto creando 2 profili...........[CUT]

nearest shell station near me

Nel tuo profilo non mi è chiaro un passaggio:
if AR > 21:9
cosa verifica madVR in questo passaggio?
..Qualche suggerimento? Grazie..
----- se vuoi puoi estendere il concetto anche su altri formati .....
... riesco a gestire la totalità delle situazioni (tranne rarissime eccezioni)..........
Potresti fornirgli lo script così da rendergli la cosa semplice.
@ TUTTI
Poichè lo scopo fondamentale di questa discussione è appunto scambiare/consigliare/provare vari settings, suggerirei di allegare alle varie risposte il file "settings.bin", così da evitare di fare i vari screenshot e gli interessati a vederli potranno esaminarli in forma completa e provarli direttamente, facendo i pochi ad..........[CUT]
......per verificare una singola opzione, si va a stravolgere l'intero settaggio di madVR. .....