Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno ha questo problema, è molto fastidioso dover impostare la calibrazione dello schermo ogno volta che guardo un film
Uso già kodi con madvr grazieA mio parere opterei per una Nvidia con MadVR.
Uso già kodi con madvr grazie.. quindi a questo punto o una o l' altra é indifferente ?
un saluto al forum,
mi serve un consiglio secondo voi utilizzare il darbee con madvr è inutile?
Io con MadVr e Nvidia mi trovo molto bene, l'accelerazione NVCUVID e algoritmo NNEDI3 funzionano benissimo e qualità garantita. Anche Jinc lavora molto bene, confronti con Darbee sono molto soggettivi.
ciao, non riesco a capire quali settaggi devo impostare x ottenere la corretta visualizzazione dei colori (RGB Full vs Limited).
utilizzo PC con scheda Nvidia e MPC. (usati solo x Film, no Gaming)
che settaggi devo impostare su:
-Scheda Video
-TV (Panasonic 50CS630)
-Madvr
mi è parso di capire che se imposto tutto su Full perdo di dettaglio sulle..........[CUT]
ragazzi al volo come posso organizzare i vari preset alle varie risoluzioni ? è sufficiente inserire nell'apposita stringa le varie risoluzioni seguite da virgola ? ma poi come posso configurare autonomamente gli interventi dei filtri alle varie risoluzioni customizzate?
Confesso la mia ignoranza, è qualcosa di nuovo o è un banale errore e intendevi invece "Coil Whine"?Coil Wine