Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eragon ha detto:Vista oggi la Special Edition, ma ho trovato che il 5.1 sia un po' scarso sul .1 !!![]()
Voi che ne dite?
concordo in pieno,
il film e' carino, giusto per una serata spensierata e allegra,la giraffa e' troppo forte.
qualita' video ottima visionato su schermo 1,80 mt
da vedere......
pmirco ha detto:cosa non ti è piaciuto? sono indeciso se prendere gli incredibili oppure madagascar
pmirco ha detto:... sono indeciso se prendere gli incredibili oppure madagascar
Highlander ha detto:D'accordo sul discorso che Gli Incredibili NON debba mancare in una collezione e che sia il prodotto piu' maturo della Pixar.... MA
A Me MADAGASCAR e' piaciuto moltissimo e l'ho trovato in certe parti esilarante !!![]()
Poi, e scusate se poco, qualitativamente per me e' un Reference !! :O
Solo in Monsters & Co c'e' la tridimensionalita' spinta che su Madagascar accompagna tutte le scene e forse su quest'ultimo si nota ancora di piu' !!
Davvero un bel Vedere sul mio VPR !!!![]()
MauMau ha detto:Oltre a condividere completamente, aggiungo che per me è il miglior film della Dreamworks, assieme a Shrek 1
Direi assolutamente EQUILIBRATO !cobracalde ha detto:L'audio non lo avete trovato un po' piatto?
Highlander ha detto:Direi assolutamente EQUILIBRATO !![]()
andra ha detto:Solo i Pinguini meritevoli di nota!
A parte i problemi con TT, condivido in pienoandra ha detto:A me ha deluso![]()
cut
Grossi problemi all'avvio con TT2.1 ( l'antipirateria mi ha proprio rotto i gioielli di famiglia) comunque risolti.
cut
ho editatoangelone ha detto:... e tu per dire questo quoti tutto il messaggio? :banned:
... e tu per dire questo quoti tutto il messaggio? :banned:Paolo UD ha detto:A parte i problemi con TT, condivido in pieno![]()