Macintosh G3 450 MHz. Chi è più esperto?

  • Autore discussione Autore discussione ILA
  • Data d'inizio Data d'inizio

ILA

New member
Ciao ragazzi. Io ho questo Mac system 9.2 e mi piacerebbe trasormarlo in htpc. Qualcuno ce l'ha o sa quale siano gli strumenti migliori software e hardware per ottenere buoni risultati. PS sto per acquistare un vpj.. ancora non ho deciso quale. Ho cercato nel forum discussioni in merito ma non ho trovato niente. Ciao e grazie. Ilaria
 

Allegati

  • yosemite.gif
    yosemite.gif
    7.5 KB · Visualizzazioni: 18
Il Mac non è particolarmente adatto a fare da HTPC, non ha l'uscita digitale (fino al G5) e non ha player software e software correlati particolarmente sofisticati.

Il tuo poi mi sembra particolarmente datato.

Ciao:)
Pacchio
 
pacchio ha scritto:
Il Mac non è particolarmente adatto a fare da HTPC, non ha l'uscita digitale

Grazie della risposta ma tanto io non ho l'ingresso digitale!

pacchio ha scritto:
Il tuo poi mi sembra particolarmente datato.

Ma questo ho... che ci posso fare? Ci sarà qualche troglodita squattrinato che lo usa... Fatevi vivi. Ciao
 
ILA ha scritto:
Ma questo ho... che ci posso fare?

Allora per cominciare quando compri il proiettore lo puoi attaccare all'uscita video e usare il player dvd di sistema.

Questo a patto che il proiettore abbia una matrice 4:3 e quindi una risoluzione supportata dalla scheda grafica del tuo Mac.

ciao:)
Pacchio
 
Top