• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Machete

dopo aver visto la scena dell'intestino tenue usato come una corda, come se fosse d'acciaio, penso proprio che cestinerò qualsiasi proposta d'andare al cinema a vedere 'sto film... :D

già ho aperto un thread nella sezione cinema. Il film è spettacolo puro. Ovviamente uno spettacolo non per tutti i gusti in puro Rodriguez style. A parte Sin City trovo Machete il migliore film di Rodriguez.

@SerPiolo
io invece credo che proprio la scena dell'intestino usata come corda sia il climax che può raggiungere un film di questo calibro. Naturalmente stiamo parlando di un film di Rodriguez, quindi non si deve mai decontestualizzare la singola scena dal resto del film.
Personalmnte ho già visto il film in lingua oiginale, e domani (anzi stasera) non vedo l'ora di rigustarmelo al cinema. Peccato che non mi posso portare in sala i tacos e il chili :)