• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Macerata - Olive HD 2TB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacopo

New member
Macerata - Olive 4HD 2TB

Server Musicale OLIVE 4HD 2TB Nero, acquistato questa estate usato pochissimo, completa di imballi, manuali e di tutti gli accessori contenuti nella confezione originale.
€ 1.400,00

http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1386

Vendo inoltre:

Vendo Ampli Audio Video Pioneer sc-LX81
Tenuto con cura e perfettamente funzionante, completo di imballi, manuali e di tutto il contenuto della confezione originale.
Acquistato nel Dicembre del 2008
€ 990,00
Ritiro a mano consigliato.

Casse acustiche Pioneer S-81B-LR da scaffale, finitura nero pianoforte, tenute con cura
complete di imballi, manuali e di tutti gli accessori contenuti nella confezione originale.
Acquistate nel Dicembre del 2008
€ 750,00

Cassa acustica Pioneer S-81C (canale centrale), finitura nero pianoforte, tenuta con cura
completa di imballi, manuali e di tutti gli accessori contenuti nella confezione originale.
Acquistate nel Dicembre del 2008
€ 350,00

Lettore BluRay 3D Sony BDP S570 Nero, una settimana di vita, completo di imballi, manuali e di tutti gli accessori contenuti nella confezione originale.
€ 195,00

Jacopo Bonfili

Ho cambiato email: jacopobonfili@gmail.com

Ultima modifica:
UP + Rettifica prezzi (sconto)

Olive € 1.100,00
Pioneer LX-81 € 900,00
Pioneer s81blr € 700,00
Pioneer s81c € 320,00
Sony 570 € 180,00

Qualora fosse ancora disponibile, potrei essere interessato all'LX81, il prezzo però dovrebbe necessariamente essere rivisto....:cool:
Attendo un MP

Olive HD

Olive ritirato dalla vendita.
Finalmente è arrivata l' ADSL nella mia zona (montana).
Posso in questa maniera utilizzare a pieno il server audio video (leggi gracenote).
Saluti, Jacopo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.