Vincenzo Graziano
New member
lo spiraglio parte da dentro l'ottica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ferdy777 ha detto:la Sim2 mi ha risposto tramite il mio negoziante di fiducia(tra l'altro molto competente)
premetto che il discorso è stato inevitabilmente rimandato a settembre, ma le premesse sono tutt'altro che positive:what:
non entrerò per ora nei dettagli della telefonata(anche xchè non definitiva) ma la sostanza è che probabilmente me lo devo tenere così![]()
sono rimasto molto deluso xchè non si tratta di un piccolo microscopico spiraglio di luce ma di una "fascia" di luce anche se non marcatissima lungo tutta l'altezza dello schermo (oltre 1 metro) alcuni cm a sinistra del telo..... vedete un po' voi
al mio posto voi prendereste un altro Sim2 al momento del passaggio al 1080p? probabilmente no
No, io non ho nessun problema.Roberto65 ha detto:Mi farebbe piacere sapere se altri proprietari di HC3000 hanno lo stesso difetto.
Ciao Luca, se puoi fai questa prova semplicissima. Tiene un foglio di carta a circa 15 cm dalla lente durante la proiezione (con un foro al centro per consentire al fascio di luce di uscire comunque) e prova a vedere se intorno al foro l'area è perfettamente omogenea e senza aloni di luce oppure se è illuminata in modo irregolare e ha dei "baffi" luminosi. Il test migliore lo puoi fare usando la funzione blank screen (impostata a nero). Per le dimensioni del buco fai a occhio e poi muovi il foglio per trovare la distanza ideale.Millenium ha detto:No, io non ho nessun problema.