Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha detto:ecco cosa mi ricordava !!![]()
![]()
Alberto, ma quale emulazione, sui Mactel installi XP nativo.AlbertoPN ha detto:Tu (od altri) gli hai già fatto girare in "emulazione" XP per capire come va ? Tanto per sapere ...
Aggiungo che personalmente aspetto questo.Girmi ha detto:Ricordo che in base ad alcuni test, di cui ho già parlato, i MacBook Pro 2.16 Ghz risultavano essere i più veloci portatili Windows XP già prima delle ottimizziani fatte con BootCamp o Parallel Desktop.
Figuratevi come viaggiano con OS X.
Girmi ha detto:Aggiungo che personalmente aspetto questo.
Girmi ha detto:mi sembra che Igor usi un MacMini al lovoro con XP.
CrossOver deve essere una specie di emulatore, ancora non l'o studiato bene.AlbertoPN ha detto:Uhmmm ... non supportare i driver potrebbe essere una pecca non da poco
Sono veramente poche le applicazioni PC che non hanno corrispondenti su Mac. A parte alcune applicazioni altamente customizzate.La mia idea era utilizzare XP (o Vista, chissà) solo per quelle applicazioni che lo richiedono in modo indispensabile
Sotto Mac Outlook non è più sviluppato, ma esiste Entourage (incluso in Office) che se non sbaglio è una versione agli steroidi di Outlook.…ma per lavoro devo avere la posta sotto Outlook (non dire nulla ... è anche il mio pensiero)
Girmi ha detto:Parallel Desktop (su cui sembra puntare Apple per una prossima implementazione in Leopard, a.k.a 10.5), premette di usare i due OS contemporaneamente, col vantaggio, ad esempio, di fare il copia in XP e l'incolla in OS X e viceversa.
In questo caso, pur usando l'hardware della macchina sempre in modo nativo, il fatto di dover comunque far girare due OS (per niente leggeri) insieme comporta un leggero rallentamento, sembra nell'ordine dell'1 o 2 %, oltre, immagino, a richiedere un sacco di RAM.
Girmi ha detto:Sotto Mac Outlook non è più sviluppato, ma esiste Entourage (incluso in Office) che se non sbaglio è una versione agli steroidi di Outlook.
Comunque Mail (incorporato) è in grado di sostituire tranquillamente Outlook e può importarne tutte le caselle, rubriche, ecc….
Oltre a Mail esistono molti altri client. Io uso Eudora ad es., ottimo per gestire molti account e velocissimo nelle ricerche (considera che ho l'archivio delle mail dal '95 online).
Non ho ancora letto di date certe, solo che verrà presentato in anteprima al WWDC di San Francisco il 7/8.AlbertoPN ha detto:Hai idea di quando dovrebbe uscire questo Leopard?
Girmi ha detto:Nuovo hardware e nuovo OS insieme per me significa aspettare le prossima generazione dato che non voglio fare il beta tester per nessuno.
Esatto.AlbertoPN ha detto:Riferito al nuovo HW parli dei sucessori dei G5 come workstation?
Questo di sicuro.Ma se si potesse mettere il Leopard sui MacBook di oggi ....![]()
Girmi ha detto:Comunque è notizia di oggi che Apple non implementerà sistemi di virtualizzazione in Leopard.
Quindi: Boot Camp per il dual boot a gratis, oppure Parallels Desktop, CrossOver, Virtual PC o altro a pagamento. I primi due sono sui € 50.
I nuovo MacBook sono stati presentati settimana scorsa, l'8/11, e credo che i primi siano in consegna in questi giorni.gavix ha detto:ciao volevo sapere se l'aggiornamento di cui tu parli è di adesso, …
Mi scordavo che il 2GHz partiva col 60GB.gavix ha detto:si tratta di un core duo bianco da 2ghz con 1ghz di ram e hd da 60, Masterizzatore DVD SuperDrive