Ciao vi spiego subito la mia situazione:
Dal wd tv son passato un anno fa al mede8er 500x2 per avere un hdd interno; con questo lettore non ho mai avuto alcun problema di riproduzione di qualsiasi formato e ne di qualità video collegato ad un proiettore full hd sia da locale sia tramite lan con un iMac .
I problemi che ho riscontrato e che non sopporto sono questi:
Risposta lenta al telecomando
Smart tv o applicazioni poche e pessime
Non mi piace l interfaccia
Mancanza di locandine scaricabili come xbmc
Da un mesetto sto provando un Mac mini i5 2,3 ghz 4gb ram con su xbmc;
Stupenda la gestione delle locandine e la personalizzazione ma la qualità dell immagine è inferiore al mede8er soprattutto con il proiettore; poi comunque il Mac mini non è comodo come un mediaplayer classico.comodissimo però l AirPlay che riproduce quello che vedo su iPad e iphone
Vorrei acquistare un mediaplayer Che riesca ad unire entrambe le cose:
qualità di riproduzione
Interfaccia veloce con locandine
Smart tv
Avrei preso l Apple TV ma non ha neanche una porta USB per non dipendere esclusivamente dalla rete.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Dal wd tv son passato un anno fa al mede8er 500x2 per avere un hdd interno; con questo lettore non ho mai avuto alcun problema di riproduzione di qualsiasi formato e ne di qualità video collegato ad un proiettore full hd sia da locale sia tramite lan con un iMac .
I problemi che ho riscontrato e che non sopporto sono questi:
Risposta lenta al telecomando
Smart tv o applicazioni poche e pessime
Non mi piace l interfaccia
Mancanza di locandine scaricabili come xbmc
Da un mesetto sto provando un Mac mini i5 2,3 ghz 4gb ram con su xbmc;
Stupenda la gestione delle locandine e la personalizzazione ma la qualità dell immagine è inferiore al mede8er soprattutto con il proiettore; poi comunque il Mac mini non è comodo come un mediaplayer classico.comodissimo però l AirPlay che riproduce quello che vedo su iPad e iphone
Vorrei acquistare un mediaplayer Che riesca ad unire entrambe le cose:
qualità di riproduzione
Interfaccia veloce con locandine
Smart tv
Avrei preso l Apple TV ma non ha neanche una porta USB per non dipendere esclusivamente dalla rete.
Cosa mi consigliate?
Grazie