• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mac mini come mediaplayer

Miccky

New member
Salve ragazzi, leggendo un pò quà e la ho notato che tra tutti i modelli che ci sono attualmente sul mercato, nessuno è completo al 100%.
Qualcuno pecca sulla connessione, qualcuno sull'uscita hdmi, qualcun'altro sulla memoria e così via.
A questo punto la mia domanda è:
Non si potrebbe Utilizzare un MAC mini come player multimediale, avendo al tempo stesso una connessione veloce, un interfaccia incredibile e tutt ele potenzialità di un vero e proprio MAC?

Attendo i vosti commenti!

Ragazzi, Ho acquistato il Mac Mini nel pomeriggio (€uro 599), ho fatto l'upgrade da 2 a 4GB di RAM con dei banchi che avevo in casa ed è davvero davvero spattacolare.
A parte l'utilizzo da Media Player è una goduria dal divano navigare in rete e fare praticamente qualsiasi cosa che fa anche un normale Mac.
La risoluzione è potenzialmente incredibile:

1) Porta Thunderbolt con supporto per risoluzioni fino a 2560x1600
2) Porta HDMI con supporto per risoluzioni fino a 1920x1200

Legge praticamente tutti i formati esistenti e che verranno in futuro (data la possibilità di aggiornamenti infiniti)

Foto - Video - Slideshow - internet - ecc.....

Che volete di più?
Volete un consiglio?
Spendete (se potete) qualcosa in più, ma sono soldi ben spesi e che dureranno moooolto più di un normale Media Player.
Ciau...