• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Mac mini come media center

sinemacula

New member
Vorrei realizzare un mediacenter utilizzando un Mac Mini con il software Mediacentral della Equinux che attualmente è il migliore e il più supportato sul mercato (ciò non toglie che proverò anche gli altri contendenti :D )

In ogni caso vorrei sapere se c'è qualcuno che si è già cimentato in questa cosa oppure sono il primo.

Sul Mac Mini come media center c'è già una lunga discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46363

Se il tuo interesse è su questo, meglio proseguire di là.
Se invece vuoi focalizzare la discussione su Mediacentral allora sarebbe meglio chiedere ad un mod di modificare il titolo per renderlo più specifico.

Da parte mia posso dirti che ho solo provato Mediacentral per qualche tempo e concordo che sia molto ben fatto e completo.

Vorrei solo una maggior compatibilità con altre TV Device oltre a quelle 3 o 4 supportate.

Ciao.