si Pace,l'ho buttata sull'eleganza,anche se inutile...qualche giorno fa sono andato a trovare un amico-collega ormai in pensione e guarda caso nel suo salone faceva bella figura un af8,gli ho chiesto di accenderlo e vedere un pò di tv,sono rimasto colpito da come si vedeva e sentiva bene,poi complice l'allargamento delle maglie,ho fatto un salto al negozio di cui sopra e lì ho trovato l'af9 a prezzo invitante,era l'ultimo ed in un negozio fisico che si assumeva l'onere di portarmelo a casa e installarlo; 20 euro sta cosa ho pensato fosse un buon compromesso, scottato da 2 acquisti online e 2 su 2 con pannello sfondato, sicuramente sarò sfigato io ma questa è la mia esperienza.Alla fine della fiera così è andata,avrò il piacere di aggiornare le sensazioni appena acceso...20 rate a tasso zero spero mi diano la percezione di nn avere esagerato nell'aver rinunciato allo stipendio di un mese di quelli che ora chiamano i nuovi eroi che quanto prima verranno riseppelliti nell'indifferenza ma questo è un altro capitolo.Buona serata