Ma vale la pena spendere tanti soldi??

scusate ragazzi, ma l'EPSON EMPTW10 per proiettare con una base di 130-140 cm ed una visione a distanza di 2-3 metri accuserebbe l'effetto zanzariera?

E' dotato di qualche sistema per poter proiettare in "obliquo" nel senso che lo dovrei appendere al soffitto e proiettare con un certo angolo di inclinazione, purtroppo non posso farne a meno xchè voglio tenerlo il + possibile appiccicato al soffitto per farlo notare il meno possibile, sennò la mia ragazza chi la sente?

Grazie per l'aiuto!

fabio111 ha scritto:
Considera che anche su matrici 1280*720 se proietti su base 2,30m e guardi da 3,50 mt in particolari condizioni di sfondi chiari chi ha la vista particolarmente acuta percepisce in po' di pixelation e di zanza....
quindi se non vuoi pixel mi sa che devi attendere per il 500
Caro Fabio straquoto,
abbiamo in comune una cosa a quanto pare molto rara qui dentro:
11 decimi! :D :D :D

peppepep ha scritto:
scusate ragazzi, ma l'EPSON EMPTW10 per proiettare con una base di 130-140 cm ed una visione a distanza di 2-3 metri accuserebbe l'effetto zanzariera?

dipende molto dai tuoi occhi, cmq direi di no.

peppepep ha scritto:

E' dotato di qualche sistema per poter proiettare in "obliquo" nel senso che lo dovrei appendere al soffitto e proiettare con un certo angolo di inclinazione, purtroppo non posso farne a meno xchè voglio tenerlo il + possibile appiccicato al soffitto per farlo notare il meno possibile, sennò la mia ragazza chi la sente?

Grazie per l'aiuto!

puoi farlo utilizzando il keystone che però ti fa perdere qualcosa in qualità (per me ti fa perdere troppo).

Prova a guardare il sanyo plv-z1 che avendo lo shif ottico non subisce troppo questo problema.

Danilo