Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
A proposito: ho sentito "Cine 7"... ma dove? Sono l'unico riv Barco in Sicilia... se è una macchina entrata in permuta... chi l'ha tarata???![]()
Ho visto che state organizzando un raduno a Messina, sarei volentieri dei vostri, ma ho un periodo di fuoco in questo momento... in caso vi faccio una sorpresa... (se riesco a fare combaciare una taratura che ho a CT di un Cine 8 vengo addirittura con Romano...).
Nervosismo perchè non sto al CES...
Originariamente inviato da Cutellone
....ma qui si parla delle vecchie serie 7 ......quelle per intenderci fine anni 80....che ormai.......comprano solo gli zingari !
Originariamente inviato da Cutellone
C'è una automobile molto costosa, la nuova BMW serie 7.
X PickUp
...A parte, tu abbia preso una enorme, ma che dire enorme COLOSSALE Svista in merito alle considerazioni sul questo thread.
Il bambino che spiega all' adulto : " Stiamo solo PROVOCANDO "...
... La provocazione nasce proprio per i soggetti come te....e di questo devo dire abbiamo fatto un buon lavoro, siamo riusciti nell' intento di far puntuallizare ad un possessore di SERIE 7 che la macchina è migliore di una Fiat PUNTO...
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da alex_co_99
salvo poi leggere tra le righe, e anche chiaramente, che tale miracolosa visione è soggetta e torture sadomaso che farebbero incacchiare anche un santo.
Evito (per ora) di stilarne l'elenco.
A buon intenditor....
Ale
Oh ... come ... "lasciamo perdere"?, io appartengo proprio a questa categoria. Per quanto riguarda i soldi posso fare ben poco se non sperare nel superenalotto, per quanto riguarda la conoscenza ho tutta una vita davanti e un tritubo che entro questo mese dovrebbe varcare la soglia di casa mia pronto ad essere sfruculiato3) Tritubista che non ha i soldi e non capisce niente: Lasciamo perdere.
Originariamente inviato da Decibel
Oh ... come ... "lasciamo perdere"?, io appartengo proprio a questa categoria. Per quanto riguarda i soldi posso fare ben poco se non sperare nel superenalotto, per quanto riguarda la conoscenza ho tutta una vita davanti e un tritubo che entro questo mese dovrebbe varcare la soglia di casa mia pronto ad essere sfruculiato
Guarda che vengo a Ronciglione e ti faccio un sabotaggio del barco!!!! Il mio paese e' al di la dei Cimini a un tiro di schioppoaspettati una visita prima o poi.
Originariamente inviato da renea
dopo 289 risposte non credete sia l'ora di chiudere uno dei thread più inutili di tutta la storia di avforum ??
Guarda che avevo capitoComunque non volevo offendere nessuno