• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)

Pensa ...

io 30 EURO.

Mi è costata qualcosa in più la riparazione ... sul migliaio ...

:D :D

e il mio arriva a 52 KHz !

Si in effetti ho spero quasi la stessa cifra per risistemarlo e per comprarmi i manuali originali.
Ma comunque anche se alla fine mi costa 600 euro tutto compreso è sempre un gran colpo.

Nun me menate, ok?

Si, si .

Lo ha già raccontato in altri post.

Chissà quanto GODE allora Sergicchio! :D

:eek: Ma come, godono anche i tritubisti? :D :D :D

Ciao

se mi fosse capitato di comprare un tritubo ad 1/3 del prezzo del Panny

allora gode 1/3 di un PANNYSTA ???? ehehhe
:D :D :D :D :D

Che faccia fa uno che scopre un fungo con I puffi e gargamella nel suo tritubo ??????

Gli offre i Pop Corn mentre si guarda un FILM NERO MA COSI' NERO che solo i Tritubisti possono guardare????

e po' perche' essere razzisti con i Grigi e i Grigioni ????:D

E poi basta ad avercela con la zanzariera del panny !!!!!!!

Voi potete vedervi un film d'estate con le finestre aperte senza avere punture dalle nostre amate Zanzare ????

I pannysti SI

:D :D :D

Bzzzz.........BZz.............zzzzzzzz :eek:

Originariamente inviato da Cutellone
E poi basta ad avercela con la zanzariera del panny !!!!!!!

Voi potete vedervi un film d'estate con le finestre aperte senza avere punture dalle nostre amate Zanzare ????

I pannysti SI

:D :D :D

Bzzzz.........BZz.............zzzzzzzz :eek:

si ma devi proiettare fuori dalla finesra, ROTFLLLLL:D :D

Grazie a tutti....

...il mio post ha raggiunto livelli insperati...+ di 3000 visite, + di 190 risposte ed ora addirittura le stellette...grazie ancora!!!!!!:D :D

Enzo.

La griglia c'è...

...e si vede!

Linkata qui c'è un'immagine a 2048x1536 gentilmente inviatami da Burgy tratta da Gladiator.

Guardate nel fuoco come si vede la griglia...;)

Tiè pannysti!:p

Originariamente inviato da Cutellone

Che faccia fa uno che scopre un fungo con I puffi e gargamella nel suo tritubo ??????

Questa:

kermit.gif

Re: La griglia c'è...

Originariamente inviato da Michele Spinolo
...e si vede!

Linkata qui c'è un'immagine a 2048x1536 gentilmente inviatami da Burgy tratta da Gladiator.

Guardate nel fuoco come si vede la griglia...;)

Tiè pannysti!:p

Beh, in effetti vista così è innegabile che ci sia; ma vorrei capire anche una cosa e mi rivolgo all'autore di questa fotografia, credo sia Burgy: a che focale hai utilizzato lo zoom per fare questa immagine e a che distanza ti sei messo dallo schermo?
Io ho visto il panny a casa di Renea e il grigliato era visibile soltanto se non si rispettava la "distanza di sicurezza". Mi ricordo che con un'immagine di 2 metri di base, se stavo a circa 3-3,5 metri, non si vedeva. Se il punto di visione deve essere quello da me indicato, il panny può essere una buona scelta; sotto i 3 metri bisogna ridurre le dimensioni dello schermo oppure cambiare proiettore. Ma già da 3 metri sparisce la griglia (uno dei punti deboli degli lcd) e vengono fuori le doti del piccolo panasonic che hanno portato moltissime persone a preferirilo anche a proiettori dlp di prezzo più alto.

appena posso mando due screenshot...........sapessi come fare con la mia vecchia olympussina da 1.3 mpixel :(

vabbe' comunque...........avere avuto ospite un mio amico che ha un Ecp 4100 e sentirgli dire " se avessi visto un LCD come il tuo collegato in questo modo e che si vede cosi' forse non avrei comprato il mio ECP " vale come prova????????????