Burgy e Pannisti, siete simpaticissimi per come cercate di far inca##are i tritubisti!
Però mi sembra che in fondo ci sia un pò di invidia e quindi vi volete vendicare

sparandoci una valanga di screenshot.
Comunque se vogliamo parlare in modo un po' più semiserio, io continuo a vedere tutte queste fotografie che inviate, con un nero che più nero non si può. Alle varie fiere (e non solo) in questi ultimi anni ne ho visti molti di proiettori (panny compreso) e qualsiasi LCD è lontano parecchio anche a riprodurre un grigio scuro.
Nelle scene luminose se la cavano, perchè anche un oggetto nero visto dal vero all'aperto sotto una gran luce non è nero al 100%, ma grigio. Nelle scene in penombra o quasi buie, invece, ogni oggetto diventa scuro ed il nero diventa nero assoluto. In questi casi (che sono frequentissimi nei film) con gli LCD abbiamo molti particolari affogati, non nel nero (magari!), ma nel grigio, perchè oltre non si va.
Attenti che rincaro la dose:
Qualche tempo fa ero al Top Audio & Video con mia moglie e avevamo in programma l'acquisto di un proiettore. Quando siamo entrati in una saletta completamente buia dove c'era un LCD in funzione, mia moglie ha detto: Mica vorrai comprare questo? Si vede meglio sul nostro televisore! (

). Poi siamo andati nella saletta Sim2 e ci siamo visti con piacere un film intero, anzi, ha voluto restare lì, e io ho proseguito tranquillamente da solo (in pace!) il mio giro fra gli impianti audio. Poi la sono andata a ripescare per "sistemarla" in una saletta Barco dove avevo visto che trasmettevano film in italiano. Lei non è apparsa assolutamente dispiaciuta della cosa, e anzi ha apprezzato l'attenzione. Volete sapere come è andata a finire? Dopo vari ripensamenti mi sono comprato un ECP4500+ con tubi nuovi, garanzia, istallazione e taratura comprese!
Vediamo di passare al contrattacco, e se faccio arrabbiare qualche LCDista !!!
Nelle scene buie, meglio un televisore (tipo Sony, Panasonic, ecc) anzichè un Panny!
Tiè!
Ciao.
P.S. Mi sono divertito molto a leggere questo thread, peccato che sono arrivato io a rompervi i ...