• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)

Mitico Nautilus, senza dubbio il RE di tutti gli screenshoters,
mi ricordo ancora il tuo 3ad :D
Comunque complimenti a tutti i "Pannynari" ma una cosa che per me sarà sempre insopportabile è l'effetto zanzariera, che nei vostri ultimi screenshot si nota in maniera evidente :p
ciao

Re: Per caso....

Originariamente inviato da burgy
E ora la guerra si fa veramente seria!!!!!

Allora...screenshots di LCD, ora DLP...correggimi, Nautilu$ se sbaglio....ma cazzarola, ce lo volete postare un c@cchio di screenshot di tritubo o no!!!!????

Armatevi di qualcosa... 'na pentola, 'na suca, 'na machina mi faciti 'na foto..... e cosi' almeno ci date soddisfazione!!!!

Forza, CATAFALCHI....

[/B]

MALEDETTO Burgy !!!
:D :D

grassie, grassie...:D
troppo buoni...tutti! :p

Si! E' ancora il mio Plus Piano che ha ancora qualcosa da dire...;)

cmq. uso una Gf4 xchè non ho ancora un 2° pc per uso esclusivo HTPC !
Potrei passare ad una Radeon 9700 per andare benone anche nei giochi... ma mi rendo conto di aver già fatto una follia a spendere 350euro per una gf4ti4400 e vederla crollare di prezzo dopo pochissimo...
Forse passerò ad una gfFX quando calerà un po' di prezzo.

P.S.: Ho una Rad7500 in un cassetto MAI USATA che aspetta solo un HTPC per uso esclusivo!;)

cambia la tua 7500 AGP con un PCI così non devi rifare tutto il pc :):D

p.s. la GeForce FX temo non sia proprio l'ideale per un HTPC non fosse altro per l'enorme sistema di raffreddamento necessario (anche se forse il carter per la ventilazione forzata potrebbe attutire il rumore prodotto dalla ventolina :confused: )

no...no!
Tra pochi giorni inizierò i lavori per una casa tutta mia (ehm... diciamo che la metà è della mia metà!:p ), e metterò il pc in un'altra stanza! non certo in salone!

Per il salone per ora userò il s-video (ovviamente metterò altri 2 corrugati per il component, quando cambierò il dvd) e appena potrò mi farò un signor HTPC collegato in DVI;) Sarà piccolissimo, silenziosissimo e il cabinet me lo costruirò da solo! forse di legno (ciliegio, uguale alle mie nautilus!)

Allora, Nautilu$...

...come la mettiamo, ora?
Spider1.jpg

Spider2.jpg

Ultima modifica:
Originariamente inviato da Nautilu$
fammi una macro da pochi cm!
poi ne faccio una io!;)

Ascolta Nautilu$. Noi non siamo soci, non siamo parenti non siamo amici. Io ti curo e ti mantengo finché Ganz non è catturato o ucciso. Se Ganz ci scappa tu rimpiangerai di avermi mai incontrato.

In una parola. Dì quel che vuoi, ma il Panny di burgy (Primare V25 da un milione di dollari + cavo component coi controca##i), si vede meglio del tuo Plus Piano e di quello colorato che ho visto io (l'ultimo modello intendo, sarà come il tuo credo) da PickUpHiFi....e non c'è screenshot che tenga ;)

Ancora Screen.. ?

La differenza a dire il vero si fa con "la vita in diretta".

ovvero i due proiettori uno accanto all'altro e stesso tutto il resto.

Poi mi spiegate:

Chi MIN..IA guarda un film a pochi cm dallo schermo?

Comunque negli Screns.. dell'uomo ragno devo votare dieci per Burgy , ma manca ancora la lode, chissà magari qualche bella foto da tritubo?!?!?!

CIAO

Re: Ancora Screen.. ?

Originariamente inviato da MODER
...
Chi MIN..IA guarda un film a pochi cm dallo schermo?...

Di certo non l'ho chiesto xchè guardo da pochi cm dallo schermo... :rolleyes:
...ma per far notare che con il "reticolo" in bella vista l'immagine perde di compattezza sicuramente tipica di un DLP o ancor più di un CRT.
Ti assicuro che con uno schermo di 2-2,5mt di base anche da 5 metri la griglia si vede e molto!
E' ovvio che con uno screenshot da 640x480pixel non si nota nulla.
a6.jpg

Comunque la mia foto di spiderman probabilmente l'ho compressa troppo!
In questa che difetti trovate?
a5.jpg

Ultima modifica:
Re: Re: Ancora Screen.. ?

Originariamente inviato da Nautilu$

......
Ti assicuro che con uno schermo di 2-2,5mt di base anche da 5 metri la griglia si vede e molto!
........

Intanto MODER togliti il cappello davanti a uno che ha la tua stessa fotocamera (Canon PowerShot G2 da 4,1 MegaPixel e 978 Eurozzi), ma la usa DECISAMENTE molto più e soprattutto molto MEGLIO di te (vedi al suo sito).

Tornando a quanto quotato. Vedi Nautilu$ (noto con piacere che non hai raccolto la provocazione di prima, infatti era una provocazione ;) ), io tengo 1,84 metri di base x 82,7" (vedi file *.xls al mio sito) e TI ASSICURO che zanzariera non ne vedo. Certo se mi metto a un metro si (il proiettore è a 2,54 metri). Però io sono comodamente seduto 3,50 metri dal telo ;)