• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)

Re: Ma a me non mi rispondi?

Gipal, però se prendi gli shoots di un ECP con un viraggio al magenta da fare paura non vale...devi prendere gli shoot di un ECP TARATO COME SI DEVE!

Originariamente inviato da VINICIUS
Nella foto dell'ECP il tizio è seduto in gabinetto e stitico per com'è ha il viso rosso paonazzo per lo sforzo.

L'ha fatta:

cacca.jpg

Ultima modifica:
Mi si è spento...

...il Panny per la puzzacchia che c'è in casa!!!!!:D :D :D

Però la foto del Panny anche questa volta la SPUNTA su quella dell'ECP....;) ;)

Ciao, Enzo.

purtroppo io non ho una macchina digitale (ho però una telecamera miniDV se mi spiegate come fare per acquisire immagini di una qualità decente posso anche provarci... ma per i pochi esperimenti che ho fatto la telecamera genera artefatti vistosissimi quando riprendo lo schermo: un pò come accade quando in tv si vedono monitor di pc) e non ho nemmeno Vertical Limit.
Avevo chiesto qualche post fa uno screenshot da Moulin Rouge ma non sono stato accontentato :(

p.s. ad ogni modo il mio tritubo è tutto all'infuori di un CRT ben tarato :mad:

Re: Da quando...

Originariamente inviato da burgy
...ti esprimi anche in tedesco?:eek: :eek:
Allora... ti costruisci i migliori schermi HT mai visti in circolazione ( per la cronaca prossimamente su AVSForum )... fai casse, mi stupisco sempre di più quando ti vedo sulla Macchina Infernale ( di quella, ti prego, dobbiamo postare una foto su Off Topic )...e ora pure con le lingue????

Sei un pazzo furioso...;) ;)

Ciao, Enzo.

Più che furioso, direi fottuto!
Talmente fottuto da essere disposto ad apparire sul forum mentre utilizzo la macchina infernale (purchè sia uno screenshot preso dal panny, of course).
Au revoir. Aurelio

lascia perdere

Originariamente inviato da Guren
purtroppo io non ho una macchina digitale (ho però una telecamera miniDV se mi spiegate come fare per acquisire immagini di una qualità decente posso anche provarci... :mad:

Ci vuole una fotocamera digitale le telecamere hanno risoluzione bassissima.

Aspettando le foto di Valebon vediamo che succede

Saluti.

Comunque urge che guren e gli altri possessori di codesto proiettore qui tanto vilipeso e vituperato si armino di digitale e postino i loro screenshot degli stessi fotogrammi incriminati, perchè appendersi un cascione di tal sembianze sul soffitto deve portare almeno a dei benefici apprezzabili in termini di qualità di immagine...:D :D :D

Ok ora non vi arrabbiate, tanto gli screenshot non servono ad un c@.zo. [/B]

Ti assicuro proprio ieri sera mi sono visto il DVD "il re Scorpione",
e le immagini che si presentavano ai miei occhi erano stupende :D
(sono difficile da accontentare) corro a prendere la mia digitale e dico "mò li sistemo io quelli del panny club" scatto, scatto, e scatto ancora, estraggo la smart media e scarico le immagini sul pc:
un disastro :( non riesco a fare una foto decente!!
Ma non finisce qui :cool:
ciao Raga

Originariamente inviato da Guren
purtroppo io non ho una macchina digitale (ho però una telecamera miniDV se mi spiegate come fare per acquisire immagini di una qualità decente posso anche provarci... ma per i pochi esperimenti che ho fatto la telecamera genera artefatti vistosissimi quando riprendo lo schermo: un pò come accade quando in tv si vedono monitor di pc) e non ho nemmeno Vertical Limit.

Originariamente inviato da niut

corro a prendere la mia digitale e dico "mò li sistemo io quelli del panny club" scatto, scatto, e scatto ancora, estraggo la smart media e scarico le immagini sul pc:
un disastro :( non riesco a fare una foto decente!!
Ma non finisce qui :cool:
ciao Raga

Ma che fà sti tritubisti accampano tutti scuse?
Adesso Michele è l'ultima speranza per vedere uno screenshot da tritubo...

Originariamente inviato da gipal

Tiè questo lo ha fatto renea:

P0000841.JPG

Ma quel tipo chi ca##o è?

Adesso non mi dire che questa è una buona immagine!!

Non si vede l'attaccatura del naso della Kidman!!! La divina Nicole...

Riguardo al fatto che burgy dice che il panny la spunta sull'ECP anche questa volta: se fai una gara fra una Ferrari, senza mai andare oltre la prima marcia, e una Punto, che usa tutte le marce, scommetti che vince la Punto?

Ma che fà sti tritubisti accampano tutti scuse?
Adesso Michele è l'ultima speranza per vedere uno screenshot da tritubo...

Purtroppo non ho la digitale, ma posso farmela prestare da un amico non appena ho il Marquee tarato come si deve!

Comunque resto dell'idea che gli screenshot non siano efficaci per valutare un PJ, facciamo così voi del panny club: quando il Marquee è a posto tutti invitati da me!

Provocazione: un po' di shoot di scene a bassa luminosità?:D

Peppe...

...e con questo il mostro dà il colpo di grazia!!!!:D

Ragazzi, su questo post ci saranno almeno sei screenshots del Panny... di tritubo manco uno!!!!

Un pò d'orgoglio? O forse una celata sottomissione....;)

Tra circa venti minuti ne posto un'altro...devo scegliere ancora il film, però...

Ci vediamo fra pochissimo....:p :p