• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ma Telecom e' alla frutta?

Bryan_Pedemonte

New member
In 3 mesi e' la quarta telefonata che mi fanno "pregandomi" di ritornare con loro..........

Oggi hanno toccato il fondo dicendo che se la loro tariffa per internet non mi soddisfa posso appogiarmi ad un altro operatore e che il riallaccio si puo pagare in comode rate..........

Alla prossima telefonata (visto che e' la quarta volta che gli dico chiaramente che non mi interessa la loro offerta) mi faccio ripetere le tariffe e gli offro la metà :D .........
 
Ho idea che siano tutti alla frutta.
Mia madre , anziana , che non gli frega niente di tutte ste' fregnacce se non telefonare e ricevere e' ancora Telecom.
A lei arrivano telefonate dagli altri , alcune magari sopportabili perche' parli con una persona "gentile".
Altre un po' meno del tipo non si preoccupi domani le mandiamo il tecnico e con un euro le regaliamo anche il telefono senza fili gia' preprogrammato.
Oppure visite a piedi , "mi faccia vedere la bolletta ... ma non le interessa risparmiare sta' buttando un sacco di soldi ".
Ha comunque imparato a difendersi ma non riporto cosa risponde perche' interverrebbe il controllo sulle parole vietate :).

Comunque adesso gli faccio l'abbonamento a tutti i provider , poi gli preparo un tabellone tipo maxischermo con fasce orarie e secondo chi chiama.

Ciao ;)
Antonio
 
Top