• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma 'sta roba sarà EGAV Ready?!?!

Ragazzi, che giornata meravigliosa...!!!:) :) :)
Grazie di cuore a tutti gli amici per la splendida giornata...
Marcello, Enrico, Mimmo, Aldo, Guido, Gianni, Sasà felicissimo di avervi conosciuti... persone veramente speciali (e non scherzo!!!).
Un ringraziamento particolare a Fabrizio (nostro Presidente), al quale va il merito di aver mosso i primi passi organizzativi di questa esperienza indimenticabile; inoltre a lui, a Stefano e Fabio (miei compagni di viaggio) voglio testimoniare la mia amicizia per i preziosi consigli che mi hanno dato.

Cosimo

RX360 ha detto:
noi barboni del centro ci siamo anche deliziati durante il viaggio di ritorno di un tartufo portato da sasa' !

sasaws4.jpg

(Grazie a Giovannone del forum di ACS per il presente fotoritocco)
RX360 ha detto:
mi sa' che sti egav li stiamo superando!:D
Li abbiamo già superati!:cool:

:asd:

walk on
sasadf

Devo anche farvi notare che state bellamente ignorando alcune regole fondamentali sulle quotature, già Obiwankenobi vi ha avvisati, di solito il secondo avviso non c'è. EDITATE I QUOTE SECONDO REGOLAMENTO.
Grazie.

E' esattamente uno dei motivi che mi spingono a non partecipare.
Comunque di tartufo non sapete nulla: l'effetto di cui (poco elegantemente) parli non esiste.
Quelli sono fagioli con le cotiche.

A dire il vero a me lo fanno i piselli molto più dei fagioli.

E comunque tanto per rispondere a tono: è esattamente il motivo per cui molto difficilmente mi vedrai ad una vera cena Egav...:rolleyes: