• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ma sono necessarie 3 scart o si può farne a meno ?

gigliato74

New member
ma sono davvero necessarie 3 scart o se ne può farne a meno ?

carissimi amici,
spero di cuore che non mi venga chiuso anche questo topic perchè vado fuori tema...
Ho un piccolo problema che mi assilla e vorrei tanto che qualcuno tra voi mi aiutasse a far luce... volendo acquistare un tv plasma 42" vorrei riattaccarci le 3 scart che attualmente ho sul crt sony 32" e cioè: lettore DVD (zona 2) + Decoder SKY + una scart da un mixer dove ci sono attaccati un vcr + il Ddt + un 2° vcr e un 2° lettore dvd (all region). Se la maggior parte dei nuovi plasma hanno solo 2 scart come farei ad attaccarci tutte e 3 le mie scart ? Cioè c'è un modo per ovviare a tale mancanza (un'altra connessione che non conosco ? scusate ma non me ne intendo...)
Eppoi quale plasma è il migliore qualità/prezzo con 3 scart ?
grazie di cuore
Teo

Ultima modifica:
Se uno dei tuoi lettori dvd ha anche un'uscita component, puoi usare quella che però è solo video (anche se migliore,in questo caso devi collegare anche l' audio) e tutto il resto come prima.

ti ringrazio ! la component dovrebbe essere il cavo a 3 vie (bianco - rosso - giallo) no ?
e il decoder di Sky + recente ha l'uscita hdmi ?

Ultima modifica:
bianco-rosso-giallo o rosso-verde-blu.
Dipende dal costruttore.
Attento che spesso il cavo bianco-rosso-giallo è in realtà un cavo audio stereo (bianco-rosso) + segnale video composito (giallo).
Tante volte è quello fornito con le videocamere per poterle collegare alla TV.
Può anche andar bene, ma la qualità costruttiva non è così elevata.
Verifica.