Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come ho già riportato le rx6 sono le più "spigolose" di tutte infatti come da manuale della MA sono quelle che salgono di più come risposta in frequenza,più delle rx8. io le ho potute confrontare con un swicch con amplificazioni naim quindi meglio di cosi...
certo!!! RX6 ha un suono più completo delle rx2.
mentre la rx2 è tagliata parecchio sul medio/basso e con quei tweeter dettagliati ma leggermente arretrati rilasciando un basso rotondo e avvolgente (driver da 20cm) dato che il tuo ambiente non è enorme io le terrei in considerazione
[CUT]
se proprio dovessi accoppiarle ad un sinto andrei di NAD o meglio ancora ARCAM ma si sale di prezzo..
contraddizione.......se è vero per il primo lo è anche per il secondo...... non esistono 2 qualità, non esiste la distinzione HT -- Hi FiCerco più coinvolgimento nelle colonne sonore,voci più vere per i dialoghi e precisione nei dettagli.la musica per me è un di cui,importante, ma non da audiofilo.
contraddizione.......se è vero per il primo lo è anche per il secondo...... non esistono 2 qualità, non esiste la distinzione HT -- Hi Fi
viene facile percepire il "degrado" dopo averle ascoltate magari con un signor due canali.
per mio modesto parere sono due ascolti diversi..