• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MA QUESTI LCD SI VEDONO DAVVERO COSI'?

Intanto Avviata richiesta di reso... stasera ultime prove...
Mi tocca incollarmelo e aspettare.... indi per cui Natale senza Tv :mad: :(
X il pio nn ce la faccio al max il PZ80.

incrocio le dita...

WHITEBOSS ha detto:
aggiungo che ieri ho provato demo hd via vga a 1360*768 e non ho visto grandi problemi... (perlomeno sono decisamente più che tollerabilii), purtroppo non ho blu ray

Solo un appunto: non puoi comprare una TV del genere senza abbinargli un buon lettore blu-ray con upscaling di qualità... Questo è un dato di fatto: se non dai ai Sony un segnale come si deve faranno quelle cose lì, c'è poco da fare (e persino con sky hd - ma vogliamo parlare di bitrate?!...) L'elettronica di deinterlacing e upscaling dei Sony, nonostante a detta di alcuni sia stata migliorata rispetto alla serie precedente (io ho un W3000) non è ancora all'altezza della situazione. Tutto sta a vedere se i motivi per i quali hai deciso di acquistarlo (ottima pulizia e qualità dell'immagine in full HD) sono per te sufficienti. Purtroppo si sa che con materiale SD c'è da soffrire: se proprio non lo sopporti vai sui plasma che ti hanno consigliato gli altri forumers - dato il tuo budget il Pana in primis.

My two cents

l'unico lcd con polliciaccio importante che riesce ad elaborare decentemente i segnali SD con buoni risultati è il pioneer krl-46v!;)