Re: Cavi
Originariamente inviato da ghi
Perchè non ve li fate spedire da Moder?
Appunto. Stavo per dirlo anch'io.
Aurel be sa che qui in città c'è un Negozio che li vende, se magari qualche volta, tra una nonna che sta male e una moglie che va a lavorare, volessero trovare (lui e Burgy), mezz'oretta per fare 30 Km........
Sarà magari x il MEGARADUNO in programma il 18 o 25 Gennaio (compatibilmente con la disponibilità di GHI), qui a Messina.
Programma di massima:
- Appuntamento alle 9,30 alle navi traghetto;
- Puntata a casa mia e di MODER x vedere le nostre config;
- Se è una bella giornata: traghettata (20') e visita al Mega-Trony di Villa a caccia di dvd;
- Megamangiata a base di pesce in un posto che sa MODER;
- Pomeriggio da spendere a testare le 3 NUOVE sale di Light & Sound (il proprietario già ci raggiunge a pranzo), a base di Sim2, Barco e Plus Piano di tutti i tipi;
- Serata a Taormina, per chi vuol trattenersi (la proposta è partita da peppemar).
PS I palermitani renea, serghej, VINICIUS e sisco (se mi da il numero in MP lo chiamo) sono invitati a fare un equipaggio. In 4 dividendo le spese viene una bazzecola e le 2 orette e cocci in auto parlando di HT volano via.
Naturalmente è il raduno è OPEN, tutti sono invitati (ci farebbe piacere un blitz di Vincenzo, magari portando i "Bikini", che L&S è dotato di HDTV).