Ma quante ne sai... (Infocus X1)

stefano61 ha scritto:
incredibile Andrea, sono costretto ad inspirare con forza per non lasciar cadere la bava per terra:eek: , splendido!!
Passi comunque l'ingenuità di una giovane fanciulla che ha incautamente firmato quella polizza assic.....ehm, quel contratto di matrimonio, ma il prete, mi chiedo, che ha omesso cotanta opulente tecnologia e si è prestato alla vil menzogna, chi era...Padre Ralph?...lo avevi pizzicato in sagrestia con Maggie ed era sotto ricatto?:D , sei incredibilmente mitico:D
non sappiamo mai dire di "no":D :D

stefano

Mah, che dirti... forse non ha letto bene neanche lui ;) !

stefano61 ha scritto:
...è la stessa sensazione che si prova quando si guarda il cielo in una notte stellata,....ci si sente prima di tutto incredibilmente piccoli e dopo ci poniamo la fatidica domanda,.....ma dove finisce?,....ecco, quello di Andrea è un impianto assolutamente "infinito":D :D , e noi siamo piccoli piccoli:D

stefano

Complimenti per la liricità innata, ma non esageriamo!
Comunque ad essere sinceri oggi è già diverso: ho cambiato HTPC, c'è un JVC 30K HD (fare le recensioni senza, non ha molto senso...) e c'è l'apposito scatolotto Extron per mandare il component tri-level sync in RGBHV.
Diciamo che quelle sono foto "d'epoca"! :)

Re: Schermo, anche a soffitto

Mizio ha scritto:
Per non parlare dello schermo che offuscherebbe il piano del pargolo:)
Forse un po' o/t ma ... Mizio
con lo schermo che hai a ogni panning o partita di calcio ti viene il mal di mare:p , dovresti provare a togliere quelle ondulazioni

OT

LO so; in effetti, non si vede ma lo schermo (ancora nuovo, peraltro) e' ancorato alle casse (e di nascosto al piano) per stendere il telo:D :D

ubyone ha scritto:
Ma si... vi faccio contenti e vi faccio pure vedere come l'ho temporaneamente piazzato (notare la videocassetta quale spessore sul retro del VP... :) )

[cut]
Ciao
Uby One

Ciao e benvenuto,
una domanda : non potevi montarlo capovolto?? nel modo che vedo, devi dare una bella dose di keystone.

Ciao.

ln21asa ha scritto:
Ciao e benvenuto,
una domanda : non potevi montarlo capovolto?? nel modo che vedo, devi dare una bella dose di keystone.

Ciao.

Errore di gioventu'...
mi appresto a capovolgere! il keystone in effetti è eccessivo.
Certo sarebbe stato piu' comodo appoggiato e basta...

Ciao!

Andrea Manuti ha scritto:
Comunque ad essere sinceri oggi è già diverso: ho cambiato HTPC, c'è un JVC 30K HD (fare le recensioni senza, non ha molto senso...) e c'è l'apposito scatolotto Extron per mandare il component tri-level sync in RGBHV.
Per non parlare di tutto quello che c'è dietro al divano :D

Questo piccolo buio pertugio nasconde in realtà tesori di rara fattura e forestiera provenienza.
Dopo l'armadio in ingresso c'è solo da chiedersi cosa ci potrebbe essere sotto al letto e nella cuccia del cucciolo, vero Andrea? ;)

Ciao!