Ma non rosicate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rinorho

New member
Non rosicate ogni qualvolta che esce sul mercarto un prodotto innovativo della stessa serie?

Ricordo solo a partite da qualche anno fa:
Panny 100, 300, 500, 700, 900 che è già stato rimpiazzato dall'ultimissimo Panny!

Ovviamente ciò vale anche per Sanyo, Epson...

Invece per me che ho un CRT; macchina vecchia obsoleta, il tempo si è fermato. Vedo sempre a 720p e non corro il rischio dell'uscita dell'ultima variante della tecnologie che da anni andiamo dicendo "mature", sarà, ma allora tutto sto proliferare che senso ha!

Ciao

Rino

Ultima modifica:
si chiama consumismo :D

ne hai sentito parlare?

Poi un tread del genere all'alba dei 1080..... dai le novità quest'anno ci sono.

Ilario

Mi sembra piu' una domanda da forum generale o ce l'hai in particolare con gli lcdisti ?

Non so' la corsa all'ultimo scaler al lettore DVD alla scheda video.
Io ho ancora un Pioneer737 non modificato SDI.

Ciao
Antonio

Rino, sulla provocazione della tua domanda non ci sono dubbi, ma di solito chi gode se ne sta zitto, buono e sorride alle difficoltà altrui ;)

cerchi solidarietà tra i tritubisti?

cerchi il contrasto (1:1000 almeno) con chi ha un proiettore digitale? :p

ciuchino ha detto:
Mi sembra piu' una domanda da forum generale o ce l'hai in particolare con gli lcdisti ?
...

in effetti, cosi' pare... :D :D :D

per il 3ad, boh! non e' detto che tutti abbiano gli stessi bisogni ed esigenze, perche' mai pensi che il crt sia la soluzione ottimale per tutti? probabilmente per te si', per tanti altri no...

ciao ciao

stazzatleta ha detto:
cerchi solidarietà tra i tritubisti?

cerchi il contrasto (1:1000 almeno) con chi ha un proiettore digitale? :p

il contrasto dei digitali è una bufala!

è fuori discussione che con i CRT si vede meglio di qualsiasi digitale!

lo dicono gli esperti.

Ilario.

rinorho ha detto:
Non rosicate ogni qualvolta che esce sul mercarto un prodotto innovativo della stessa serie?
Io ho a casa un registratore stereo 8. Pensa quanto sono fortunato: la tecnologia è stabile e non diventerà mai obsoleto :D .

antani

ciuchino ha detto:
Ci sono crt e crt.

anche digitali e digitali :D

Come norma dove arriva il miglior digitale ..... parte il peggior CRT.

la gente dimentica che il confronto andrebbe fatto con macchine nuove, non co CRT che hanno 10.000 ore.

ciuchino ha detto:
Vogliamo i nomi :D

Gli installatori non sono esperti :eek: ;)

Ilario.

ango ha detto:
è fuori discussione che con i CRT si vede meglio di qualsiasi digitale!
Ci sono CRT e CRT, come ci sono digitali e digitali.
È il soliti discorso, il confronto fra le tecnologie può essere a favore dei CRT ma il confronto fra apparecchi può anche non esserlo.
D'altro canto se da un lato (CRT) lo sviluppo della tecnologia si è fermato da anni, dall'altro (digitali) continua e continuerà alla grande.

Voglio anch'io il nome degli esperti, gli installatori non mi bastano :D

ciuchino ha detto:

Non so' la corsa all'ultimo scaler al lettore DVD alla scheda video.
Io ho ancora un Pioneer737 non modificato SDI.

Ciao
Antonio

Non ce l'ho affatto con gli lcdisti che mi sembrano più penalizzati rispetto agli altri digitalisti... per cui la discussione per me rimane dov'è. Generalizzare non avrebbe molto senso!
Quanto tempo fa è uscito il Panny900? Questo la dice tutta. Da un po' si leggeva "tecnologia matura"...

Non mi si venga a dire che se il nuovo Panny ha le stesse prestazioni del 900, ma con ben 2000 ANSI, la cosa passa inosservata! Significa godere anche con le finestre tutte aperte!

Ciao

Rino

Ultima modifica:
antani ha detto:
Io ho a casa un registratore stereo 8. Pensa quanto sono fortunato: la tecnologia è stabile e non diventerà mai obsoleto :D .

antani

Bravo, bell'esempio, molto calzante!

Andiamo a guardare i dati di vendita dello scorso anno in america di SACD e Vinile...

chi ha venduto di più?

sono tutti gli audiofili americani sordi? (visto che entrambi i formati sono appannaggio di audiofili ormai)

Ilario.

ango ha detto:
la gente dimentica che il confronto andrebbe fatto con macchine nuove, non co CRT che hanno 10.000 ore.
Giusto, ma questo dovrebbe ricodarlo soprattutto i possessori del 90% dei CRT in circolazione. Mediamente di 4° mano, dato che è l'unico modo per avere un tritubo a prezzi accessibili, vito che i tre o quattro modelli ancora in vendita costano come una baita in montagna.

Caio.

antani ha detto:

antani

Secondo me hai invece acquistato ieri a prezzo pieno un Panny 900 (smile)

Ciao

Rino

beh... se escono prodotti nuovi non è quelli che abbiamo peggiorano... continuano a vedersi per come li abbiamo presi e ci sono piaciuti ;)

Quindi chissene... se me lo godo, anche se sono ben coscente che esiste di meglio (ma esisterà sempre) continuo a godermelo.
Quando sono stufo lo cambio... senza nessun rosicamento.

Se non volevo rosicare per le cose nuove stavo lontano anni luce da questo hobby (non esiste mica solo il proiettore :cool: )

Girmi ha detto:
Giusto, ma questo dovrebbe ricodarlo soprattutto i possessori del 90% dei CRT in circolazione. Mediamente di 4° mano, dato che è l'unico modo per avere un tritubo a prezzi accessibili, vito che i tre o quattro modelli ancora in vendita costano come una baita in montagna.

Caio.
Anche se di OTTAVA mano non si incorre in "incidenti" come quello del Panny 900! E di fronte ad esso non ci resta che stropicciarci gli occhi.

Ciao

Rino

Riker ha detto:
beh... se escono prodotti nuovi non è quelli che abbiamo peggiorano... continuano a vedersi per come li abbiamo presi e ci sono piaciuti ;)

CUT

Se non volevo rosicare per le cose nuove stavo lontano anni luce da questo hobby (non esiste mica solo il proiettore :cool: )

Certo che non peggiorano, ma nemmeno i CRT migliorano!

Infine non esistono solo i proiettori, ma rosicare, di norma, non piace a nessuno.

Ciao

Rino

rinorho ha detto:
Non ce l'ho affatto con gli lcdisti che mi sembrano più penalizzati rispetto agli altri digitalisti... per cui la discussione per me rimane dov'è. Generalizzare non avrebbe molto senso!

A me' non sembra che parlando di DLP Scaler HTPC etc etc le cose stiano meglio.
Ma e' una mia opinione.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.