Noto che con i prodotti sony c'e la fatidica difficolta' di interpretazione di quello che e' il loro segmento di mercato , si dice che costano troppo ma il loro prezzo lo si paragona con macchine di segmento ben inferiore
Ma a questo punto mi chiedo cosa intendete voi per segmento ?
La risoluzione della matrice , beh siete un attimino fuori strada
Io per segmento intendo quello che il proiettore riesce a dare indipendentemente dalla matrice poiche' non c'e solo la matrice ma anche la non meno importante parte elettronica
IL sony costa caro ?? E' vero non costa poco , ho gia parlato delle politiche commerciali di questa casa , pero' sfido qualunque altro proiettore lcd ad un confronto diretto con segnali 1080i , poi se volete ne riparliamo
Ma a questo punto mi chiedo cosa intendete voi per segmento ?
La risoluzione della matrice , beh siete un attimino fuori strada
Io per segmento intendo quello che il proiettore riesce a dare indipendentemente dalla matrice poiche' non c'e solo la matrice ma anche la non meno importante parte elettronica
IL sony costa caro ?? E' vero non costa poco , ho gia parlato delle politiche commerciali di questa casa , pero' sfido qualunque altro proiettore lcd ad un confronto diretto con segnali 1080i , poi se volete ne riparliamo
Ultima modifica: