Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In genere i mixaggi audio made in Japan, e parlo anche dei CD audio, sono veramente ben fatti qualitativamenteOriginariamente inviato da prunc
Sono veramente da sballo !!!
...magari si vedono anche meglio della nostra edizione.... .
Ciao,
Simone.
Purtroppo non li ho presi, per il semplice fatto che li ho scoperti dopo aver gia' acquistato le versioni R1Originariamente inviato da Inner
L'hai preso quello dell'UR ?
Che c'è dentro quella scatola rossa?
Originariamente inviato da Inner
com'è il fumetto nell'R1 ? e cos'è quella scatola rossa nel jap?
sei tu che hai preso i cofanetti Disney R1 Topolino in bianco e nero e Goofy ? Ci fai un report ?
Introduction by Film Historian Leonard MaltinOriginariamente inviato da Inner
Si ma cosa c'è esattamente in goofy tutte le prime apparizioni?
In tempo quanti minuti ? Quanti DVD ? Fino a che periodo arriva ?
Non me lo ricordo, li avevo messi in preorder sul sito www.dvdboxoffice.com canadese l'estate, e poi me li hanno spediti parecchio piu' tardi e mi sono scordatoOriginariamente inviato da Inner
Grazie mille Ataru gentile come sempre !
Per finire a quanto li hai presi ?
Originariamente inviato da 10baggio
non è giusto.... mai una special edition davvero bella da noi e i giapponesi mi fanno 'ste megasuperspeciallimitededition![]()