• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ma l'Egreat l'assistenza la ha???

haegemonia

New member
Dopo oltre 2 anni di duro lavoro il mio Egreat M31B mi ha abbandonato , per lo meno credo , quando lo vado ad accendere mi da per un pò la schermata principale in nero e successivamente sul tv mi compare " nessun segnale video" , provato anche sul monitor tv in composito e fa la stessa cosa .
Ora mi domandavo.. dopo innumerevoli ricerche sia qui che sul web ,l'egreat ha un centro di assistenza dove mandare i loro apparecchi per farli aggiustare???Non ho trovato nulla a riguardo , la garanzia è bella che scaduta.

Mi scuso anticipatamente se il thread non è stato aperto nella board giusta ,cmq un aiuto è più che ben accetto. :)
Quale potrebbe essere il suo miglior sostituto eventualmente dovessi buttarlo nel secchio? :cry:

...avresti potuto postare il quesito sulla discussione ufficiale per questo player :p
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113051

Comunque se la garanzia è scaduta, puoi tranquillamente rivolgere le tue attenzioni altrove...perchè farlo riparare a tue spese, ti costerebbe troppo, in quanto quasi certamente è partita la mainboard. ;)

Per la scelta...non hai che l'imbarazzo della scelta. :cool:

il costo della spedizone non è un problema so a chi rivolgermi per averla gratuitamente , un indirizzo l'avranno , spero...

Chiedo sussa nuovamente , per l'apertura del thread, ma fra le ricerche interne e sul web ,fra l'arrabiatura e la stanchezza non ci ho proprio pensato.
potrei provare a chiedere a telcom instrument(?) , visto che si occupano del baloccobox che non è altro che una fotocopia a colori dell'egreat...
Cmq ero orientato per l' A-200 pop.