• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ma l'audio di indiana jones?....(e piccolo sondaggio)....

Neo85

New member
ciao a tutti,
lo ammetto sono molto confuso da varie recensioni, non ci capisco più nulla........ma l'audio italiano di indiana jones fa veramente così schifo con i nostri impianti?
Me lo volevo comprare per Natale ma ho una grande paura che faranno una nuova edizione rimasterizzata, secondo voi la faranno?
volevo fare anche una specie di sondaggio e sapere chi lo ha comprato e come gli sembra l'audio italiano.......

ciao
neo85

P.S. lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Neo85 ha scritto:
ciao a tutti,
lo ammetto sono molto confuso da varie recensioni, non ci capisco più nulla........ma l'audio italiano di indiana jones fa veramente così schifo con i nostri impianti?
Me lo volevo comprare per Natale ma ho una grande paura che faranno una nuova edizione rimasterizzata, secondo voi la faranno?
volevo fare anche una specie di sondaggio e sapere chi lo ha comprato e come gli sembra l'audio italiano.......

ciao
neo85

P.S. lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Compralo tranquillamente, il fatto che non abbia il 5.1 e' irrilevante, l'audio e' molto buono ed i film sono pienamente godibili.

Ciao

peppemar ha scritto:
Compralo tranquillamente,

Sono completamente d'accordo: ho visto l'intera trilogia la settimana scorsa ed ho ancora le lacrime agli occhi; del resto poterlo finalmente vedere con l'intera immagine nel formato originale :) (le scene iniziali del terzo poi.......;) tutto un altro film)

L'audio non è proprio il suo punto di forza ma è, a mio parere, all'altezza: del resto dipende anche dalle tue aspettative.

Ultima modifica:
Peval ha scritto:
Sono completamente d'accordo: ho visto l'intera trilogia la settimana scorsa ed ho ancora le lacrime agli occhi; del resto poterlo finalmente vedere con l'intera immagine nel formato originale :) (le scene iniziali del terzo poi.......;) tutto un altro film)

L'audio non è proprio il suo punto di forza ma è, a mio parere, all'altezza: del resto dipende anche dalle tue aspettative.

X il video niente da dire,pero' secondo me l'audio ha qualche problema sul centrale,ho dovuto impostarlo a +5(di solito +3);inoltre mi sembrava che la colonna sonora avesse un volume piu' alto rispetto agli effetti(sempre provenienti dallo stesso diffusore).

Re: Re: ma l'audio di indiana jones?....(e piccolo sondaggio)....

peppemar ha scritto:
Compralo tranquillamente, il fatto che non abbia il 5.1 e' irrilevante, l'audio e' molto buono ed i film sono pienamente godibili.

Ciao

Anch'io sottoscrivo pienamente.

grazie allora sarà il mio regalo di natale!!!!
secondo voi la faranno l'edizione con l'italiano in dolby digital?
grazie
ciao