• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ma la geforce ho letto che non e' molto compatibile

  • Autore discussione Autore discussione lus
  • Data d'inizio Data d'inizio

lus

New member
Messaggi
1,247
per dei sistemi dedicati all'home theater , molto bene
Vorrei sapere il perche'
Io con essa ho goduto di immagini di buona qualita' con uno schermo maggiore di 2 metri di base in 235 , usando il win dvd 5 con il suo ottimo sharp e gamma , e la geforce 3 con i suoi ultimi driver
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha fatto esperienze di visione simili ?
 
Ultima modifica:
Non sono d'accordo. ;)

Le schede GeForce, soprattutto quelle di ultima generazione (io ho una FX5200), si comportano molto bene. Differenze con adattaori ATI ci sono, ma fin'ora non sono ancora riuscito ad organizzare un confronto alla cieca, magari davanti ad una coppia di monitor CRT da 22" tarati in modo IDENTICO, per evidenziarli in maniera "quasi scientifica".

Emidio
 
Direi di più,

usando VMR9 sono assolutamente meglio delle Ati, a leggere dei report su AVS.
Peraltro tra qualche settimana uscirà FWMM3 della Nvidia che si dice sia il miglior decoder (sempre in base alle recensioni dei beta-testers su AVS) e sarà meglio supportato da Nvidia, in nativo, se le ragioni del commercio contano ancora qualcosa :D
 
Dai che bello ..... :)
Cosi la mia geforce me la tengo e la ati ... non la compro , che gia quel sony in arrivo mi ha bastonato le gengive
Speriamo che si veda bene se no mi do 7 in condotta :)
 
Re: Direi di più,

Ninja ha scritto:
usando VMR9 sono assolutamente meglio delle Ati, a leggere dei report su AVS.
Peraltro tra qualche settimana uscirà FWMM3 della Nvidia che si dice sia il miglior decoder (sempre in base alle recensioni dei beta-testers su AVS) e sarà meglio supportato da Nvidia, in nativo, se le ragioni del commercio contano ancora qualcosa :D

Ciao ninja.. che ne pensi della 9800XT con i Catalyst 4.4 ?? A me sembra molto luminosa, e molto piu di tutte le ATI provate fin d'ora, ma e' una mia impressione o c'e' qualcosa che hanno migliorato a livello HW?? :rolleyes:

ciao
 
Re: Direi di più,

Ninja ha scritto:
usando VMR9 sono assolutamente meglio delle Ati, a leggere dei report su AVS.
Peraltro tra qualche settimana uscirà FWMM3 della Nvidia che si dice sia il miglior decoder (sempre in base alle recensioni dei beta-testers su AVS) e sarà meglio supportato da Nvidia, in nativo, se le ragioni del commercio contano ancora qualcosa :D

gli americani si fanno sempre prendere da facili entusiasmi, io sinchè non vedo non credo!;)
 
Re: Re: Direi di più,

Michele Spinolo ha scritto:
gli americani si fanno sempre prendere da facili entusiasmi, io sinchè non vedo non credo!;)

Politically correct ;)

Gian abbassa la luminosita' cosi' e' uguale alle altre :D
Scherzo ;)
 
ad oggi ATI

ciao a tutti
da quando ho iniziato a usare il pc come HTPC sono passato da NVIDIA ad ATI e ho proseguito su questa via con molta soddisfazione :)
Ho tuttavia avuto modo di provare e visionare anche altre schede, sia dell'una che dell'altra casa (anche modelli di punta), e ritengo che ad oggi sicuramente le Ati, in questo campo, sono una spanna in più.
bye
 
Top