• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma in negozio quanto viene ora il PANASONIC TX-P42G10?

robertocastorina ha detto:
Da dopo domani e fino al 31 dicembre il g10 42" sarà venduto in tutti i negozi MW aderenti alla promozione a 789 euro

Non è vero oggi sono andato da media world e lo avevano a 999€ tu dove hai letto che era fino al 31 dicembre?

grazie se sapete dove acquistarlo a meno di 800€ fatemi sapere (non online)

anche a me effettivamente sembrava che l'offerta durasse fino al 31...

forse avendo finito i pezzi in offerta sono tornati al prezzo ufficiale..

Comunque avevo già deciso di andare dopo le feste x poter andare con la mia console e un pò di DVD per vedere con i miei occhi la qualità ddel fratello "maggiore" il G15.

Ho guardato su MW online e lo mettono a 789,di solito fanno lo stesso prezzo del negozio se non specificato sconto solo online bo :confused: :confused: forse domattina ci ripasso e sento cosa mi dicono oggi non ho detto niente perchè non ero sicuro

P.S. ho visto il volantino valevole fino al 31 dicembre ma il panasonic era sottocosto fino al 21 dicembre :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:
Preso ieri il 42g10 a 789 da Euronics - dentro al centro commerciale di Gavinana a Firenze.
Pero' era l'ultimo a magazzino, adesso hanno solo quello in esposizione.
Stessa situazione all'Euronics di Sesto fiorentino, quello dentro l'Ipercoop.

Ultima modifica:
RyuX ha detto:
io cmq sono del friuli venezia giulia.
io vorrei tanto questo G10..il punto è che 999 euro non li ho ma non mi va nemmeno di spendere cosi tanto..899 è più fattibile..a fatica,ma è fattibile..
anche perchè l'S10 costa 699 alla fine..e non penso sia tanto inferiore del G10..io sono abituato a una tv lcd hd ready da 23 pollici quindi cmq il salto sarà evidente.
diciamo che non voglio diventarci troppo matto perchè si sa che c'e sempre qualcosa di meglio..però io non ho budget illimitato..
Se da expert cosata 899 allora potrei farci un pensiero..anche se bisogna vedere se è la solita offerta temporanea o meno..perchè i soldi li avrò tra una settimana
io l'ho comprato online 780, e sono andato ritirarlo tutto ok bel tv

Ciao, sapete dirmi quanto viene ora da MW o Euronics in Veneto? Al telefono non ti dicono nulla e siccome i punti vendita sono lontani da casa...
grazie a tutti