Ma in Cecchi Gori ci sono o ci fanno?

Secondo voi alla Cecchi Gori Home Video...

  • Ci sono

    Voti: 6 33.3%
  • Ci fanno

    Voti: 12 66.7%

  • Votatori totali
    18
linomatz ha scritto:
... Pioneer ma non esordisco dicendo "ma voi ci fate o ci siete?".

Tutto qua!

Sono d'accordo con Lino.



E' innegabile l'interesse dell'argomento che potrebbe essere duplice.

Da un lato si segnala un'edizione in DVD giudicata da più parti di scarso profilo tecnico, in modo da "avvisare" altri potenziali acquirenti.

D'altra parte, potrebbe essere altrettanto interessante interagire con chi si occupa di questo tipo di produzioni, non solo per chiedere il perché dei limiti riscontrati in questa edizione...

Voglio dire: per me va benissimo aprire un thread in cui si dice: "... ho acquistato questo DVD Video e ho riscontrato quello che segue..."

In più, secondo me sarebbe anche molto utile informare "la produzione" dell'esistenza di una simile discussione, in modo da dare la possibilità di "replica". Ed ho visto che è stato fatto :):):)

Come ha già detto Lino, sono un po' meno entusiasta sulla forma utilizzata. Ma non ne farei una tragedia.

Poiché, parlando seriamente, non vedo l'utilità di giocare con un simile sondaggio... Ma è anche vero che un titolo simile è molto più "forte" ed "evidente" piuttosto che un altro, del tipo: "Delusione TimeCop" :rolleyes:


Emidio
 
Ho scritto sul forum della Cecchi Gori e l'amministratore sa poco e niente (ma mi sembra di buona volonta'). Mi sembrano piuttosto disorganizzati (non gli comunicano le notizie o gliele comunicano sbagliate) e approssimativi (sbagliano ancora a scrivere le info sui contenuti del dvd).

Speriamo in meglio
Marco
 
A casa mia quando un amico, malgrado tutta la sua buona volontà, non è capace o non è in grado di svolgere un'attività (di qualsiasi tipo sia), lo si prende gentilmente da parte e con sguardo dispiaciuto e qualche pacca sulle spalle gli si dice: "forse è il caso che cambi lavoro".
Ora con tutta la mia benevolenza e senza la ben che minima acredine sono tentato a dare lo stesso consiglio alla simpatica casa toscana, perchè di schifezze come le due edizioni di Die Hard III ......
 
Top