• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma il giornale di Manuti?

Originariamente inviato da Andrea Manuti

Giovanni, è inutile che facciate gli gnorri, tu ed Andrea: ipocriti!
LucaV, dove diavolo è il PTA?
Bosef, ti sei addormentato?
Lino, hai fatto quello che dovevi fare?
Vincenzo, finito il primo?
Luca, non ti va di fare più nulla?
Marco, che stai combianando?
Lorenzo, chiamami!
Fine delle comunicazioni di servizio... :D :D

E intanto il clima di attesa continua a crescere... ;) :p

siamo o non siamo degli appassionati....

di videoproiezione, e cioe` di cinema? E allora, se dopo tutti gli Hitchok e gli altri maestri del brivido non avessimo imparato la magia della sospensione dell'attimo, della tensione che preclude l'evento, che appassionati saremmo?
( sottofondo di violini discordanti, tanto per incrementare l'angoscia, ovviamente in 5.1....).
Tenete duro e aggrappatevi ai braccioli di poltrone, sedie, o divani che abbiate...presto vi faremo venire i capelli bianchi, se non vi sono gia` venuti nella spasmodica attesa!
Ciao...

E allora, se dopo tutti gli Hitchok e gli altri maestri del brivido non avessimo imparato la magia della sospensione dell'attimo, della tensione che preclude l'evento, che appassionati saremmo?
tze, tze... parli bene tu... hai già letto la sceneggiatura !! :D

LucaV, dove diavolo è il PTA?

Hi Andrews,
come comunicato telefonicamente al tuo caro amico Paolo (che evidentememente era anche lui al CES), ho appena finito di esaminare (devo ammettere in maniera fugace) il panny e sono in procinto di rispeidrglielo. Per il resto mi manca solo di stilare la rec.
Sono tornato in sede il 9 gennaio ed oggi è il 13.
Sai...oltre ad avere una moglie, un figlio cui dedicare qualche minuto (solo uno o due al giorno), una casa da mandare avanti etc. etc., nei ritagli di tempo mi diletto anche a lavorare ma non dispero, dalle 3 alle 6 di notte ho tanto tempo da dedicare all'HT....
Saluti
Luca

Comunque, Pasquale, ci eravamo accordati per 50 Euro ed una modesta considerazione: la tariffa non cambia anche con questa umidità salmastra da lingua trasudante!!! :D

Andrea, non ti preoccupare, quello che è detto è detto: 50 Euro sia, per tutto il di più offre la casa :D

Originariamente inviato da gughi

Andrea, non ti preoccupare, quello che è detto è detto: 50 Euro sia, per tutto il di più offre la casa :D

ma come???:confused: :mad:
Per le sperticate lodi che mi hai fatto sul thread delle targhe, hai preteso ben altra cifra....:mad: :eek:

:rolleyes: :D
Scusa, non ho saputo resistere!

ciao
sasadf

Lino, hai fatto quello che dovevi fare?

No!
E considerando l'estrema complessita' del compito
assegnatomi, ne converrai, unitamente alla mole d'impegni
in questo periodo, non lo vedo neanche possibile
nelle prossime settimane.

Sul forum sto seguendo solo il thread
di questi pazzi scatenati che vogliono
venirmi a trovare e mi stanno aggiungendo
altra ansia perche' staranno li' a cercare ogni minimo
difetto ... ma non li temo! :)

Ad ogni modo, se hai fretta,
credo che per il numero zero il mio
lavoro gia' fatto possa bastare.

Originariamente inviato da linomatz

Sul forum sto seguendo solo il thread
di questi pazzi scatenati che vogliono
venirmi a trovare e mi stanno aggiungendo
altra ansia perche' staranno li' a cercare ogni minimo
difetto ... ma non li temo! :)

é bello sapere di godere di questa considerazione....:D

Certo che, dopo la esperienza di Star wars 2 al WV di parco de' principi(mi sembra di ricordare che l'hai letto il "raccontino" sul 3ad "Al rogo i non amanti dl cinema"), che dicono essere uno dei migliori cinema, meglio se ti prepari davvero per bene...
Io, intanto, per non restare amani vuote, ho prenotato stamattina al mercato rionale del pesce fresco e degli ortaggi, dal mio spacciatore di fiducia, una cassa di aringhe andate a male (sono quelle che gli sono avanzate dalle feste natalizie, ed una cassa di ortaggi vari maturi fracichi...(al primo spernacchio, POVERO SCHERMO ORACLE!! :D ).
Chissà se bobtrap e l'amico Luca, gradiranno quell'odorino melenso che proverrà dal portabagagli!!:cool:

TUNZ!TUNZ!TUNZ!
sasadf:cool:

Originariamente inviato da sasadf

ma come???:confused: :mad:
Per le sperticate lodi che mi hai fatto sul thread delle targhe, hai preteso ben altra cifra....:mad: :eek:

E ti rammento che non hai ancora pagato l'ultima rata :p .
E' in arrivo un D.I. .
O.T. A proposito di D.I., tutto fatto ;)

Originariamente inviato da gughi

E ti rammento che non hai ancora pagato l'ultima rata :p .
E' in arrivo un D.I. .
O.T. A proposito di D.I., tutto fatto ;)

Non ti darò più un fico secco!!!:o
Ma allora, continuate a fare gli gnorri , per sabato?
cia'
sasadf

Tic, Tac, Tic, Tac.....

Avete presente i migliori film d'azione, quando un qualche timer viene pigiato (da un cattivone di turno, di solito..) e gli eventi incominciano ad assumere un ritmo sempre piu` serrato?
Bene, sta iniziando ad accadere anche qui...l'orologio e` partito, ma con una differenza: NESSUNO POTRA` FERMARLO!!!!
(Sottofondo di risata folle e sguaiata che si perde allontanandosi...)

Troppo melodrammatico, dite?
Eh, vabbe`, se non si puo` piu` scherzare, allora...comunque la miccia e` accesa, e non e` neanche troppo lunga, per cui confidate, e presto ne vedrete delle belle!
Ciao

Re: Tic, Tac, Tic, Tac.....

Originariamente inviato da andrea aghemo
Avete presente i migliori film d'azione, quando un qualche timer viene pigiato (da un cattivone di turno, di solito..) e gli eventi incominciano ad assumere un ritmo sempre piu` serrato?
Bene, sta iniziando ad accadere anche qui...l'orologio e` partito, ma con una differenza: NESSUNO POTRA` FERMARLO!!!!
(Sottofondo di risata folle e sguaiata che si perde allontanandosi...)

Troppo melodrammatico, dite?
Eh, vabbe`, se non si puo` piu` scherzare, allora...comunque la miccia e` accesa, e non e` neanche troppo lunga, per cui confidate, e presto ne vedrete delle belle!
Ciao

io sto bene anche così così... senza sapere nulla!!

( ad un certo punto la risata sguaiata che si allontanta, si interrompe e viene sostituita da un rumore chiaro e secco:! SWISH; SPONG!!!:D :D

cia'
sasadf