ma il b&w610 è un pacco?

nn ho trovato grandi cambiamenti...ma quando la manopola la metto al massimo,il tasto del filtro passa basso lo devo impostare su out oppure su in?

e sopratutto,l'avete collegato solamente col cavetto di linea nel pre out dell'amply e nell entrata l del sub?con iron man quando spark esce dalla grotta col robot si sente un vummmmm potente e trema tutta la stanza..e questo l'effetto che deve dare?un ultima domanda..potreste dirmi come l'avete posizionato e settato?io ce l'ho sotto ad una scrivania...pero' abbastanza spaziosa..con il filtro passa basso su out,interruttore eq su a..fase 0,frequenza passa basso su 140 e bass extension su posizione a

Se colleghi il sub con i connettori: INGRESSO DI LINEA l'interuttore: FILTRO PASSA BASSO va impostato su: OUT il controllo della FREQUENZA con questa modalità non serve "praticamente non funziona". Il tagli della frequenza lo imposti con l'amplificatore. Io ti consiglio di non andare oltre gli 80 Hz. Il taglio dipende da che diffusori centrali hai e da come sono stai impostati. Se guardi il manuale del sub è tutto scritto molto chiaro.
In ogni caso se hai bisogno di consigli chiedi pure.

e sopratutto tra le due opzioni.. cioe',collegato con cavo di linea e frequenza nn attivabile e collegamento con frequenza attivabile,qual'è meglio?

Se leggi il manuale di istruzioni B&W come andrebbe fatto trovi tutte le risposte ad ogni tipo diregolazione, io ho fatto cosi!!:D

beatle ha detto:
e sopratutto tra le due opzioni.. cioe',collegato con cavo di linea e frequenza nn attivabile e collegamento con frequenza attivabile,qual'è meglio?

La soluzione migliore è collegarlo con l'ingresso liea, sfruttando l'uscita Sub (LFE) dell'amplificatore.
Nella decodificazione Digital 5.1 o DTS cè un canale apposito per il Sub chiamata LFE.

grazie per la risposta..:) un ultima domanda..poi nn stresso piu':D ci sn due modi per collegarlo...con un solo cavetto di linea..e l'altro con un adattatore a y e mettere due cavetti..uno nella sezione l e l'altro nella sezione r del sub e poi nel pre out dell'amply con l'adattatore y...oppure tra un solo cavetto e l'adattatore ad y nn c'e alcuna differenza?

beatle ha detto:
grazie per la risposta..:) un ultima domanda..poi nn stresso piu':D ci sn due modi per collegarlo...con un solo cavetto di linea..e l'altro con un adattatore a y e mettere due cavetti..uno nella sezione l e l'altro nella sezione r del sub e poi nel pre out dell'amply con l'adattatore y...oppure tra un solo cavetto e l'adattatore ad y nn c'e alcuna differenza?

Se l'uscita dell'ampli (LFE) è singola, usi un cavo con un solo connettore e lo colleghi all'ingresso del Sub "linea L"
Ci sono in commercio dei cavi che dal spinotto singolo che va collegato all'ampli di sdoppia per collegare all'ingresso del Sub con entrambi " L R "
In entrambi i casi va comunque bene.