• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma i toscani dove sono?

Ciao a tutti!!

Ritiro sù questo tread per sapere se a Firenze e zone limitrofe ci sono appassionati di riproduzione stereo 2 ch.
Mi sto infatti appassionando al settore e vorrei scambiare opinioni, dritte a quant'altro e perchè no? magari ampliare il mio giro d'amicizie tra persone con gli stessi interessi.
Per doverosa onestà devo dire che purtroppo non ho grandi impianti da mostrare e che con molta probabilità l'interscambio sarebbe molto più vantaggioso per me, visto che ho molto da imparare e davvero poco da offrire in questo campo.

ciao aghis ..in che zona stai? che musica ascolti?

io ho delle b&w vecchia serie 600,non sono esclusivamente fan del 2ch ma dell'ht in generale... e cmq le b&w hanno un timbro molto musicale

Pisano

Pisa c'è e si sta attrezzando.
Come una formichina operosa sta lavorando per creare una saletta dedicata degna di accogliere l'unica e vera goduria per le orecchie:D :

MARTIN LOGAN

Per ora abbiamo centrale e front, stiamo lavorando per il resto..

in questo esatto momento un paio di toscani sono all'Apple store di SoHO a succhiare a gratisse un collegamento wi-fi adatto appunto per postare a sbafo

ciao

igor

Aretino pure io......oddio un pelino più a sud di Arezzo: Valdichiana....
avete presente......le bistecche di chianina da 1.2 Kg

@cajebetis
Front Martin Logan montage (conosciute mooolto bene dall'amico Andav:D :D )
Centrale Martin Logan Cinema i
Ampli dedicato per front+centrale rotel rb 976

In un futuro mi piacerebbe spostare le montage sul surraund e prendere delle Areius come front,anche se devo dire che per il mio utilizzo le montage vanno molto bene.

Eccomi, scusate il ritardo, dunque io sto a Firenze sud, ma non sono fiorentino, bensì di importazione romana a Fi da 5 anni. La mia musica preferita è il rock anni 70, sinfonica e operistica, un po' di jazz non contemporaneo, più varie ed eventuali in quantità trascurabili.

Salve a tutti. Ci sono anch'io, ed anch'io sono un fan MartinLogan come si evince dall'avatar e dalla firma.......:D

Chi vuole venire a sentire le mie Aerius pilotate da pre e finale Bryston è benaccetto.

Per chi non avesse visto i thread dedicati, i fiorentini di Avforum si sono già incontrati una volta per una demo al Warner village e poi, un piccolo gruppo, è andato insieme al TOP AUDIO, così come un altro piccolo gruppo il prossimo sabato farà tappa a Bologna da AudioQuality per il famoso shootout dei PJ ultima generazione (chi vuole aggregarsi?).

Il nostro amico OXO sta cercando di organizzare incontri, cene e "irruzioni" nelle case dei vari forumer toscani per ascoltare, vedere, discutere e mangiare insieme.

IO aderisco con molto piacere (anche se sono a dieta....:( )

Saluti
Stefano

Wow, ottimo,ma prima di autoinvitarmi a casa tua:D c'è mica una mailing list, o altrimenti come ci si tiene in contatto per queste iniziative?

si può fare anche su questo thread e usare mp per comunicare dati privati..fra poco anche il mio Theater sarà a disposizione:D