• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma i titoli distribuiti da MEDUSA ?

In ogni caso già il fatto che Medusa abbia fatto le primissime mosse, è di buon auspicio per le prossime uscite. Incrociamo le dita.

EVVIVA!!!

Annunciati i primi titoli in Blu-Ray distribuiti da Medusa:

- 30 Giorni di Buio
- La Sconosciuta
- Next

Data del rilascio disponibile a breve ;)

Meno male, iniziano a muoversi le acque... sicuramente prenderò 30 Giorni di buio e Next. Dai Silvio, mettili sotto e falli sgobbare un po' :D

Tempo al tempo ed arriva di tutto, basta avere pazienza e la Medusa provvederà a sparare le sue migliori cartucce su BD. Poi te Bobì, già sei sempre ultra sintetico nei tuoi messaggi, se poi ti metti pure a polemizzare... tanto ne devi scrivere di post prima di accedere al Mercatino :D
P.S. Le Crociate in UK è già uscito, pertanto non ci sarà da aspettare tanto.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Poi te Bobì, già sei sempre ultra sintetico nei tuoi messaggi, se poi ti metti pure a polemizzare... tanto ne devi scrivere di post prima di accedere al Mercatino :D

lolllllllllll , so allergico alla tastiera , lungi da me la polemica , era solo x dire ke potevano uscire con titoli + succulenti , per inciso 30 giurni di buio lo vorrei prendere ank'io , dipende con ke prezzi escono , se si attestano sotto i 25 ce penso , NEXT nn se pò vedè però eh , poi ognuno è libero di sperperare come meglio crede ;)

Next e' davvero penoso!!! Con un Nicolas Cage che piu' imbalsamato non si puo'!!!;)
E pensare che e' tratto da un racconto del grande P.K.Dick,poveretto,si stara' rivoltando nella tomba!!:D

maxrenn77 ha detto:
Next e' davvero penoso!!! Con un Nicolas Cage che piu' imbalsamato non si puo'!!!;)

Non sarà chissà che cosa, ma adoro Jessica Biel, è troppo carina... come non citare il suo bikini in STEALTH Arma Suprema. Indimenticabile :sbav: !!!

ma Medusa non è quella che ha in mano anche il Tè nel deserto, che non è MAI uscito nemmeno in DVD?
Credo sia l'unico film premio Oscar degli ultimi 20 anni ad aver subito tale "onta"

GIANGI67 ha detto:
A me piacerebbe tantissimo il BR de "La leggenda del pianista sull'oceano"....

Pure io :D

Speriamo di trovare però una traccia audio come si deve in modo da farci "scordare" l'ERRORACCIO fatto col DVD.........