• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ma i pannelli ips-alpha di panasonic?

salvus2

New member
salve ragazzi mi sto documentando un po per l'acquisto del mio prossimo tv e leggendo qua e là in merito alla qualità dei pannelli lcd mi sono imbattuto su alcuni prodotti panasonic che montano pannelli ips-alpha sulla carta i migiori pannelli come resa cromatica con tempi di risposta accettabili per giocare inoltre conosco panasonic come una casa ottima dal punto di vista dell'elettroniche quindi in teoria dovrebbero essere i migliori lcd come mai se ne parla così poco di questi prodotti? che cosa ne pensate? Grazie e a presto

Sono interessato anchio a maggiori delucidazioni dato che sono in procinto di prendere o un panasonic 32 pollici o un lg 32 pollici, di cui il primo monta per l'appunto un ips alpha