• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma gli speciali dei DVD...quando li vedete?

CATVLLO

New member
Me lo son sempre chiesto! Io dei DVD che posseggo avrò visto si è no 2 o max tre inserti speciali...non ho proprio il tempo! Perchè come sappiamo durano un pochetto!...che fate gli dedicate una serata apposta...o ve li sparate all'ora di pranzo al posto di Uomini e Donne?
Salutoni.

CATVLLO

Classica domanda Gipalliana

Se il film mi ha particolarmente entusiasmato ed ho la curiosita' di capire qualcosa in piu', subito dopo il film , quando mia moglie mi dice "buonanotte" e lascia il divano, io mi sparo gli speciali, devo dirti che non ho mai sentito un commento audio ad esclusione di qualche film di bond commentato dallo stesso brosnan ( divertentissimo )

Ciao

Di solito mi organizzo apposta ed anzi li ritengo una delle principali attrattive del bel dischetto..anche perchè invece che guardare uomini e donne di solito lavoro ;)
Personalmente tralascio spesso ahimè la visione commentata..
Cià!

ad esempio......

il secondo di :
matrix revolution,
il gladiatore,
spider man e tanti altri......non li ho mai estratti dalla custodia!!
Ma effettivamente fa piacere saper che ci sono!
Ciao
Mimmo

io personalemente SEMPRE dopo il film. certo che x adesso con gli alien è dura c'è roba di 3 ore a film...in questo caso faccio una selezione, ma la panoramica è totale, magari vedo solo i mo + interesanti, ma almeno un'oretta me la fo. anche xché so di mio che se passassi subito, poi difficilmente li recupererei...ma io come sapete so + cinefilo che tecnofilo come voi ;)

Anch'io sono tra quelli che non li vede mai: già non è facilissimo riservarsi un paio d'ore per il film, figurarsi per gli extra.

E poi, io sono un tecnofilo.....;)

Ciao. Aurelio

Io di solito guardo filmografia, il trailer (dopo il film, se lo vedi prima, magari 10 minuti prima del film e' una rovina totale :( ), il video musicale, un po' di roba a casaccio. Ma praticamente mai tutto e MAI il commento! :p