• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ma esiste???

effeverde

New member
Ciao,
Vorrei poter registrare in modo flessibile dai vari strumenti.
Cioè ho il decoder digitale terrestre, sky, dvd, ecc... ma vorrei trovare uno strumento che potesse: (in sintesi):
1 collegarsi come uscita con HDMI
2 accettare come ingressi un po di tutto... component, hdmi, composito... per poterlo collegare alle fonti principali
3 poter registrare via pvr dalle varie fonti collegate;
4 integrarsi con la rete
5 infine, estrapolare liberamente i file o condividerli in rete.
Dopo attenta e approfondita googlata, non trovo uno strumento con queste caratteristiche che non sia un pc dedicato a questo, ovvero personalizzato dall'utente nell'hardware e software.
Chiedo... secondo voi esiste? :confused:

Grazie a tutti... :)

Per esistere, esiste!

Fantec R2750

Che poi funzioni tutto a dovere ho qualche dubbio visto che questo genere di apparecchi lamentano sempre qualche pecca.
Ce ne sono anche di altri costruttori.