ma esiste?

ericterzo

Sospeso
salve a tutti,
recentemente mi sono cimentato nella ricerca di un televisore .

volevo sapere se esiste un sito dove puoi selezionare le caratteristiche che desideri da un tv (tipo mettere una "v" nelle caselle che ti interessano) e ricevere come risultato la lista delle tv in produzione e il prezzo medio che hanno.

Io per vedere i prezzi uso il trovaprezzi però a volte nelle descrizioni mancano molti dettagli e i risultati sono quindi ridotti.
quindi andare a cercarsi per ogni tv le caratteristiche diventa un lavoro infinito senza contare che escono nuove tv ogni giorno....

quindi mi appello a voi perchè io un sito così non l'ho trovato

( fatta eccezione dei siti delle singole marche che sono quelli che + si avvicinano alla mia richiesta)

grazie, ericterzo
 
Esiste più di un sito francese che mette a confronto le tv con quadrettini con V segnate sui parametri che possiedono ma non ricordo bene quali erano... Prova con questo http://www.digitalfotoclub.com/sc/compare-televisions.asp?mainid=16&catid=5&subid=845&s2id= o altrimeni cerca su google con parole francesi!!
Credo cmq sia più facile che postassi che tipo di tv ti serve e con che caratteristiche: potremmo suggerirti direttamente i modelli e magari dove acquistarli a meno!!!
Saluti
 
tv interessanti

beh, io mi ero indirizzato verso il sony 40w4000 però sul trova prezzi recentemente ho trovato dei philips molto carini + o - sullo stesso prezzo.

le caratteristiche che cerco sono:
1080p
24p
buon processore video(pixel perfect, pixel 3hd, bravia engine 2)
40-42 pollici
100Hz (se ci sono bene , ma non lo ritengo fondamentale se la tv nel complesso è buona)
10bit o +


fondamentalmente ciò che cerco è questo, se mi viene in mente qlcs altro poi lo posto.

grazie
 
Dal Regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
 
Top