• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma esiste Nvidia con HDCP su DVI fanless?

Non è in italia, inoltre la GS non supporta l'IVTC e non sarà supportata in futuro da nvidia per quanto riguarda aggiornamenti HD... pare.

Cmq ho preso la ASUS con ventolina che una volta impostata manualmente al 10-12% della valocità (tramite il suo software in dotazione) diventa inudibile... la scheda è piccola, il dissi è micro e quindi non occupa slot adiacenti, ha uscita HDMI HDCP con adattatore DVI in dotazione.
Dopo 2 ore di DVD la temperatura non supera i 52 gradi... per ora sono contento :) ... proverò con carichi superiori.

Non capisco a che servono gli "enhanced video driver" di asus da installare dopo i driver Nvidia... mi appare la scritta sul desktop "Splendid video ASUS... bla bla bla" se lancio qualsiasi filmato con WMV.... penso che faccia una qualche elaborazione video... se la fa anche in TT lo devo togliere assolutamente (solo che in TT quell'immagine non compare o meglio non riesco a capire se c'è in quanto parte a schermo intero).... sperando che la regolazione delle velocità della ventola rimanga attiva.... hai fatto qualche prova?