Ma è un sub o......

secondo me solo il buon Tonetti alla prossima visita a Milano ci potrà togliere ogni dubbio!!!:D
Per intenderci l'effetto c'è, non è enfatizzato come in effetti non dovrebbe essere, è una tigre mica kingkong:) :)

Tra parentesi io la prova l'ho fatta anche senza pac è il bumpt non diventa BUMPT:cool:

obiwankenobi ha detto:
Come pure le "sventolate" a bassa frequenza (da paura) durante l'inseguimento del TIR in "The Island". :cool:

già ........ devo ammettere che sventolate come quelle non si sentono spesso nemmeno in impianti come l'arcadia ........ è una sensazione diversa poco uditiva e molto fisica ! c'è modo di conoscere la frequenza del segnale in quel preciso punto ?

zcaioca ha detto:
già ........ devo ammettere che sventolate come quelle non si sentono spesso nemmeno in impianti come l'arcadia ........ è una sensazione diversa poco uditiva e molto fisica ! c'è modo di conoscere la frequenza del segnale in quel preciso punto ?

confermo !!!

Quelle sventolate mi hanno pettinato.
... è stata una sensazione indescrivibile....il soffio delle basse frequenza fra i capelli:eek:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
:D

Comunque saluto tutti gli intervenuti.
Sono stato poco li con voi ma mi ha fatto veramente piacere.

Ciao

Luca

Luca

Devo fare una aggiunta. :)
Emanuele è una persona squisita. Un vero ospite di classe. Un amico.
E un buongustaio. :D

Il suo cinema in mansarda ha un grosso fascino.
Manca :D di qualcosa (scaffali/librerie/porta DVD) sui lati bassi, che potrebbero anche aiutare nella riflessione delle frequenze sonore.
Ma per il resto... :eekk:

Le Focal sono eccezionali (il centrale, poi...).
I sub mettono paura.
Il fronte posteriore (i back surround) mi è sembrato... un po' assente. :D:D

Per il resto... solo un grossissimo piacere ad averlo incontrato di nuovo, ad aver avuto l'opportunità di scambiare due chiacchiere a tavola, con lui e quell'altro incredibile personaggio che è lo Zio Caio.

A presto.

PS: Luca e Francesco sono due scappati da un centro di (in)sanità mentale. :)

obiwankenobi ha detto:
Devo fare una aggiunta. :)
Il fronte posteriore (i back surround) mi è sembrato... un po' assente. :D:D

E ci mancherebbe visto che non sono collegati!!!:D

Per tutto il resto GRAZIE e ti comunico che ho già provveduto al bonifico della cifra DUCL:)

Ultima modifica da un moderatore:
Edo l'ho già venduto,mi dispiace se però vuoi passare a vedere il nuovo piccolino (che tra l'altro già conosci) sei il benvenuto!!

Azzo :D

Dai, appena mi sistemo vedo di organizzarmi per fare un salto una sera ;)

Io sto ad Agrate in settimana, quanto disto da te?

Ricordo che questa è una sezione tecnica, per cui limitate o evitate gli interventi OT o "di servizio", per i quali esistono gli MP e le email.

Grazie e ciao.

Ultima modifica:
Ragazzi, vedo solo ora questo thread e non posso far altro che complimentarmi con i progettisti/realizzatori/proprietario ecc. :eek:
Quali drivers della TcSound hai utilizzato e con quale modulo di amplificazione?
Azzo .... quasi quasi che mi faccio una cosa del genere!
Complimentissimi davvero ;)

Fab