• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma è un sub o......

stasera sono andato a farmi un giro a sentire come vanno e fare le ultime foto dei piccoli con i driver montati.

l'amplificatore

piccolo oggetto autocelebrativo per il lavoro svolto :D :D

ultime foto OT dedicate ai nuovi canali surround electra be

li abbiamo ascoltati un po' stasera ma a volumi abbastanza bassi per evitare l'arrivo dei lagunari,
e la prima impressione è che sono molto materiali,
nel senso che non si sentono a livello uditivo ma la soletta e il divano si muovono abbastanza.
domani il PAC verrà ritarato a puntino perciò penso che prossimamente ci sarà parecchio da divertirsi.:D

Mirko innanzi tutto grazie di cuore dell'impegno profuso sia nella fabbricazione dei miei gemellini sia della cura con cui hai fatto il reportage (degno del miglior Sasa:D )!!!!

Ora però la brutta notizia, ho deciso di cambiare il colore quindi bisogna tirarli giù!!!!

:D Scherzo:p

Complimenti. Molto belli. Un vero artista.
Molto carina anche la location.

Una curiosità: visto l'ingresso, la struttura è stata costruita intorno ai divani, vero? ;)

Molto bello il resoconto Mirko, e soprattutto molto belle le foto ;) ( quella dell'ispezione del sub non è opera mia pero':D )

Il fotografo ufficiale Luca :p

Luca

Ragazzi, ho atteso fino ad ora a commentare perchè volevo prima vedere fino a che punto sareste arrivati...

...e adesso che ho visto...non ho parole ;)

MITICI!

Ho paura che i CC prima o poi se lo vengono a vedere un film...:p

già, i divani...come li "han saliti" i divani?!?:confused:

Per Pela, nomination "premio mani d'oro 2007"

luca ha detto:
Il fotografo ufficiale Luca :p

Luca

Il fatto che tu sia il fotografo ufficiale lascia chiaramente intendere quanto tu NON abbia lavorato.....:O
Io almeno non ho sudato ma solo perchè il mio ruolo di Direttore Lavori e Responsabile Sicurezza (tenevo ferma la scaletta) non prevedono mansioni di fatica.

Francesco

Ragazzi complimenti a tutti per i lavoro,
Soprattutto al Pela per il lavoro e ad Emanuele per la scelta.
L'unico appunto lo farei sulla finitura, che io avrei fatto lucida come le Focal.
Ma è solo una questioni di gusti.

Molto divertente anche il reportage e pensate se ci fosse stata una scala a chiocciola :D

Ciao.

Francesco SP ha detto:
Il fatto che tu sia il fotografo ufficiale lascia chiaramente intendere quanto tu NON abbia lavorato.....:O
Io almeno non ho sudato ma solo perchè il mio ruolo di Direttore Lavori e Responsabile Sicurezza (tenevo ferma la scaletta) non prevedono mansioni di fatica.

Francesco

Spero solo nell'onesta' del padrone di casa e dei partecipanti. Alla fine la verità verrà a galla;)

Luca

pela73 ha detto:
i risultati di un estenuante lotta SCALA vs ZIO CAIO-CICCIO STEFANO

mitti x inciso che il padrone di casa ha approvato pienamente la manovra brutale x SALIRE i Bambini !!! altrimenti sembra che noi si giri spaccando case :p

PS. le macerie tornavano utili x giustificare ai Carabinieri il rumore assordante ..........

non abbiamo detto che un'operaio era rimasto intrappolato in mansarda ? :D Emanuele sei un mito !!!

Zio pensa che per giustificare il suono dei nuovi sub stavo pensando di inventarmi qualcosa di più fantasioso!!!:D

Tipo tempesta di vento London Style:) :)

deduco che adesso tocca a me...

Innanzitutto bravi, soprattutto il Pela, ma non avevo dubbi che sarebbero stati realizzati "allo stato dell'arte"...
Per Emanuele, io te l'avevo detto che sopra la botola ci dovevi mettere un parachino!!!
Prossimamente passo a sentire!
Ciao HCS
P.s. ah dimenticavo due cose, i sub non li lascerete negli angoli in quella posizione spero.... e l'altra: è sott'inteso che voi a casa mia non ci entrate!!! he he he

Ultima modifica:
Oggi è stata rifatta la calibratura del PAC quindi è tutto pronto per l'invasione dei babbari (all'abbadantuono) di domenica mattina!

Ragazzi le mie impressioni non sono raccontabili in un post vi basta cosa ha detto Cabala alla fine: MEGLIO CHE ALL'ARCADIA!!!!
la quantita d'aria che spostano i nuovi Woofer è impressionante ed il Pac riesce comunque a tenere tutto sotto controllo sembra di guidare una ferrari su una pista da neve,solo che montezemolo vi ha fatto progettare una ferrari 4x4:D :D
Come diceva la pubblicità la potenza è nulla senza il controllo!!!!

iaiopasq ha detto:
Emanuele...è ora di togliere i punti di domanda dalla signature;)

No il sondaggio in famiglia non si è ancora chiuso al momento i migliori candidati sono Tsu e Nami o Brontolo e Eolo ma penso che aspetteremo Domenica per dare un nome ai gemellini al momento li sto chiamando Amore 1 e Amore2:D per farli sentire amati!!

emanuele,luca,francesco,
state andando fuori OT.....
occhio altrimenti vi faccio sospendere,
dopo ieri ho le conoscenze giuste :Perfido: