Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca ha detto:Secondo me Mirko ha già sbagliato una cosa:
li ha già assemblati
Come li sali poi ?![]()
Luca
HCS ha detto:Notevole la soluzione della svasatura per il bordo interno del foro per l'altoparlante.
Ciao HCS

Emanuele ha detto:Sono saliti,a domani per le foto e per descrivere la serata,come antipasto vi posso solo anticipare che alla fine ci hanno dato una mano anche 2 carabinieri![]()
![]()
pela73 ha detto:ps. emanuele adesso potresti anche togliere asw 1000 dalla tua firma.....
è così piccolo.......fa schifo![]()
Emanuele ha detto:A proposito ci siamo dimenticati di dare un nome ai gemellini,e non mi sembra giusto sceglierlo da solo senza la mamma e gli zii, quindi spremetevi le meningi.
andrea aghemo ha detto:.... ma si è dimenticato di appesantire i passivi....
Andrea
andrea aghemo ha detto:Emanueè, qui già butta male: prevedi almeno 40 minuti di ritardo, il mio socio mi ha portato adesso i trasduttori, ma si è dimenticato di appesantire i passivi, cosa che dovrò fare io domattina prima di venire da te, passando dal magazzino....
Comunque, cascasse il mondo, per domani li facciamo parlare, dai!
Ciao,
Andrea