Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Gian Luca Di Felice
Ciao Viga
il motivo per cui Darcula non è più uscito in superbit (e probabilmente non uscirà mai!!) è dovuto al fatto che non si erano accorti di un "piccolissimo" particolare: non esiste una versione 5.1 doppiata in italiano!!! La cosa grave è che se ne sono accorti a 2 sett. dall'uscita!! vabbè......
voglio vedere e sentire (prima!) delle differenze degne di nota...
Originariamente inviato da Romano Consul
Ragazzi,
Tra i primi 10 titoli da me considerati i migliori qualitativamen-parlando (sotto il punto di vista audio e video), ce ne sono con audio in DD e in DTS...
ma NESSUNO di loro è Superbit...!
credetemi, me ne duole veramente tanto... però son sempre pronto a ricredermi!
ciao
Romano [/QUOTE
Allora dico la mia: secondo me l'operazione Superbit puo' anche avere un qualche senso per i dischi NTSC, ma ben poco per i PAL...Tra i primi 10 titoli da me considerati i migliori qualitativamen-parlando (sotto il punto di vista audio e video), ce ne sono con audio in DD e in DTS...
ma NESSUNO di loro è Superbit...!![]()
A quel punto, sinceramente sarò magari disposto a spendere lirette (o "euretti") in più, rinunciando nel contempo ai contenuti speciali (non me ne volere, Gianmà!) per ottenere una qualità superiore!
Originariamente inviato da viganet
L'unica edizione superbit che a mio avviso avesse ragione di esistere è stata rimandata o addirittura abolita?
Voci preoccupanti mi giungono dalla rete.....
Chi di voi ne sà qualcosa in più?
Ed io che mi sono già venduto l'edizione "regular"........![]()