Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Gian Luca Di Felice
Ciao Viga
il motivo per cui Darcula non è più uscito in superbit (e probabilmente non uscirà mai!!) è dovuto al fatto che non si erano accorti di un "piccolissimo" particolare: non esiste una versione 5.1 doppiata in italiano!!! La cosa grave è che se ne sono accorti a 2 sett. dall'uscita!! vabbè......
voglio vedere e sentire (prima!) delle differenze degne di nota...
Originariamente inviato da Romano Consul
Ragazzi,
Tra i primi 10 titoli da me considerati i migliori qualitativamen-parlando (sotto il punto di vista audio e video), ce ne sono con audio in DD e in DTS...
ma NESSUNO di loro è Superbit...!
credetemi, me ne duole veramente tanto... però son sempre pronto a ricredermi!
ciao
Romano [/QUOTE
Allora dico la mia: secondo me l'operazione Superbit puo' anche avere un qualche senso per i dischi NTSC, ma ben poco per i PAL...Tra i primi 10 titoli da me considerati i migliori qualitativamen-parlando (sotto il punto di vista audio e video), ce ne sono con audio in DD e in DTS...
ma NESSUNO di loro è Superbit...!![]()
A quel punto, sinceramente sarò magari disposto a spendere lirette (o "euretti") in più, rinunciando nel contempo ai contenuti speciali (non me ne volere, Gianmà!) per ottenere una qualità superiore!
Originariamente inviato da viganet
L'unica edizione superbit che a mio avviso avesse ragione di esistere è stata rimandata o addirittura abolita?
Voci preoccupanti mi giungono dalla rete.....
Chi di voi ne sà qualcosa in più?
Ed io che mi sono già venduto l'edizione "regular"........![]()