• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

ma donne partecipanti al forum ce ne sono?

Patatina ha scritto:
No, e che ne sai? :eek:

finirei per fare la sborona, potrei chiederti a quale impianto ti riferisci?
Quello in cucina, in palestra,nel salone in giardino, nella sala dedicata, in barca?
Si sto terminando anche l'impianto in giardino, pero' quello sara' un po' piu' scrauso degli altri, per forza di cose dovra' essere a prova di intemperie :( .

o hai letto la storiella del conte max, oppure semplicemente sei una persona agiata!!

Facciamo un raduno da te,no?:cool: :D

anche per la seconda ipotesi, non so perchè, ti vedevo nel mondo dello spettacolo.....è stata una cantonata?mi dolgo se questo ti ha causato fastidio....

walk on
sasadf

esoteric ha scritto:
oppure AV e' per soli uomini?

Ehm.... il divieto e' per le mogli, non per i pezzi di gnocca :D

A parte gli scherzi, il fatto e' dovuto che trattandosi di materia tecnica e solitamente piu "maschile" (ce la vedi tu una donna che si aggira nei meandri di un negozio Home Theatre a scegliere l'ultimo VPR? :D ) , e' normale che questo forum sia frequentato in un "99,99999% periodico", di homens :D

Ciaoo
Gianni

Patatina ha scritto:
un po' laziale, un po' campana
sono praticamente ai confini, quasi sul Garigliano.

Il mistero si infittisce. :eek:

A questo punto in occasione del prossimo raduno romano/laziale devi essere dei nostri. Non ti puoi tirare indietro !

Potremmo organizzarlo insieme, che ne pensi ?
Visto che una mezza intenzione da parte tua c'era. O sbaglio ?

Ciao e a presto
MASSIMO

:D
"Lady Hawk" e la leggenda degli Uomini Falco ;)

P.S. Se sei veramente del mondo dello spettacolo gradirei in Mp avere notizie. Anche io lo sono stato.
Ciao

Ragazzi, forse mi sbaglio, ma abbiamo a che fare con un'amica del Conte Max. La Contessa Claudia :D
Sono sempre piu' convinto. Le risposte non fanno altro che ...

Ciao
MASSIMO

Patatina ha scritto:
no tranquillo, mi hanno ben parlato di lui, era il protagonista di Independence Gay :rolleyes:

:eek:
GAY IO ??? Ahahahahaha !! ( con tutto il rispetto per chi lo e' ).

Penso proprio chi ti hanno riferito male :D

Di Will Smith desidererei solo passare un paio di orette con la Jada Pinkett ;)

Certo Claudia ... che se Tutte le donne del mondo si esprimessero e ragionassero come Te ... ci sarebbe da farci un pensierino a diventare Gay ;)

m.tonetti ha scritto:
Ragazzi, forse mi sbaglio, ma abbiamo a che fare con un'amica del Conte Max. La Contessa Claudia :D
Sono sempre piu' convinto. Le risposte non fanno altro che ...

Ciao
MASSIMO

Rettifica !
Un amico del Conte Max ;)

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
Rettifica !
Un amico del Conte Max ;)

Ciao
MASSIMO
:eek: :eek:
Volevo quotarti con le faccine che ridono...
Poi ci ho ripensato.
Già il conte Max ha fatto troppa polvere, pensare che il nuovo caso sia un uomo che fa finta di essere una donna sarebbe troppo.
Mi piace questo forum perchè so quasi sempre con chi parlo, ma almeno la veridicità del "genere" dell'interlocutore la trovo assolutamente necessaria....
Poi che palle, il gioco è bello se dura poco.

maurocip ha scritto:
....Poi che palle, il gioco è bello se dura poco.

C'e' una differenza !

L'Account del Conte e' stato creato ad hoc pochi giorni prima che cominciasse a postare !

La sedicente Claudia NO ! E' un Account che risale all'Ottobre del 2002 !

Al massimo potrebbe essere qualche Senior che creo' l'Account in vecchia data.... e ora lo sta rispolverando !
:p

Ultima modifica:
Highlander ha scritto:
C'e' una differenza !

L'Account del Conte e' stato creato ad hoc pochi giorni prima che cominciasse a postare !

La sedicente Claudia NO ! E' un Account che risale all'Ottobre del 2002 !

Al massimo potrebbe essere qualche Senior che creo' l'Account in vecchia data.... e ora lo sta rispolverando !
:p

Tempo al tempo ! Staremo a vedere.

Contessa Claudia che ha da dire ?

Ciao
MASSIMO

Piccola riflessione :

non conosco "Claudia" e non mi esprimo al riguardo.
Per il "Conte" abbiamo visto come è andata a finire.

Perchè esiste l'esigenza di questi "stratagemmi" secondo voi?
Sono un segno di qualche mal contento, una forma più o meno celata di "protesta", o semplicemente la voglia di "trasgredire" da parte di qualche member ?

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Piccola riflessione :

Perchè esiste l'esigenza di questi "stratagemmi" secondo voi?
Sono un segno di qualche mal contento, una forma più o meno celata di "protesta", o semplicemente la voglia di "trasgredire" da parte di qualche member ?

Mandi!

Alberto :cool:

La risposta puo' essere molto semplice:

Spacciandosi per donna, uno viene aiutato di piu' su un forum dove di domande al giorno se ne fanno a bizzeffe, e molte rimangono senza risposte perche' sono domande trite e ritrite ;)

Cosi facendo si catalizza l'attenzione di piu' persone.... e' sempre cosi... LA GNOCCA TIRA SU TUTTO! :D

E per finire con una battuta.....

....ma voi, la conoscete Claudia?? :D

Ciaoo
tulaconosciclaudia5ye.jpg

ciao

Ultima modifica:
Allora:

Per il Conte sono d'accordo con Alberto... trattasi di burla, velata da intento di protesta e insofferenza con l'intento di esasperare e alterare i toni.

Claudia IMHO NO !!

L'account nacque in Ottobre 2002 a cura di qualche bontempone.

Poi non posto' piu' per anni, sino a quando ha letto il titolo di questo 3D e ha pensato bene di "rinascere" continuando la burla.

Ma questa puo' essere una burla, IL Conte NO ! Ha sapore di protesta e "ammutinamento" insieme ai vari 3D di countdown !

Fidatevi !
:rolleyes:

Highlander ha scritto:
Ma questa puo' essere una burla, IL Conte NO ! Ha sapore di protesta e "ammutinamento" insieme ai vari 3D di countdown !

Fidatevi !
:rolleyes:

-3 Roberto.

Inizio da subito a farti i complimenti ... o porta male prima dell'evento ? ;)